Dove poter visionare in Italia questi prodotti?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Raffaele,Citazione:
Raffaele ha scritto:
credo che ti "tocchi" mandare una mail qui :
sales@projectiondesign.com
e chiedere chi è l'importatore/distributore per l'Italia di questi bellissimi DLP. Credo sia stata una delle rivelazioni positive del TAV di quest'anno.
Con tutti i limiti di un prodotto mostrato ad una fiera in condizioni non al 100% naturalmente.
Mandi!
Alberto :cool:
Prova qua: http://www.mpielectronic.com
o qua:
projectiondesign AS
Via Plinio, 43
I-20129 Milano (MI)
telephone direct
+39 02 45471864
telefax
+39 02 45471865
ciao:)
Pacchio
Io lo avevo acuistato qua:
http://www.kcm.it/index_200.htm
Non so però se ancora gli distribuisce.
Siberio
Grazie:) per le risposte.
E' partita la ricerca per la sostituzione del Nec HT1000, già venduto ed in attesa di consegna.
Sto valutando se projectiondesign mi da un prodotto che mi permetta di avere un miglioramento "importante" oppure se sia arrivato il momento di un triplo DMD.
Se ti orienti sull'HD2+ credo che non ci siano i rischi per un "upgrade parallelo" . Se invece sei pronto "al grande passo" (anche in termini di costo) per un triplo chip, io farei una visitina qui :Citazione:
Raffaele ha scritto:
Grazie:) per le risposte.
E' partita la ricerca per la sostituzione del Nec HT1000, già venduto ed in attesa di consegna.
Sto valutando se projectiondesign mi da un prodotto che mi permetta di avere un miglioramento "importante" oppure se sia arrivato il momento di un triplo DMD.
www.jvcpro.it
e prenoterei una visita "come di deve" del D-Ila HD2K prima di decidere. Così, tanto per avere la coscenza a posto. ;)
E considerato che hai giù un HTPC, potresti risparmiare quasi 4K Euro dal prezzo di listino. Che se ti "avanzano" accetto volentieri :D :D
Facci sapere cosa decidi ... e se in caso vai in JVC : mi piacerebbe accompagnarti se non ti rompe le scatole.
Mandi!
Procediamo facendo i giusti passi.
Innanzitutto voglio valutare i prodotti projectiondesign.;)
Nell'ottica di "avvicinamento" all'HD la stessa projectiondesign propone una matrice 1400x1050....
è il chip che la TI ha sfornato per il settore professionale, e non per quello HT. Viene usato in ambiente business da più di qualche ditta ... ma io rimarrei sul Model One MKII. Naturalmente IMHO!Citazione:
Raffaele ha scritto:
Nell'ottica di "avvicinamento" all'HD la stessa projectiondesign propone una matrice 1400x1050....
Mandi!
Ho contattato direttamente la projectiondesign.
In attesa di risposta contatto il mio rivenditore che qualche tempo fa mi proponeva una prova "su strada" del triplo chip della SIM2.
Per ora escluderei soluzioni JVC ( ritengo siano ancora giovani ).
Anche se il concetto della matrice coincidente con la risoluzione piena HD....
Considero infatti l'abbonamento a Euro1080, l'uscita dei primi film in HD ( anche se non ancora a piena risoluzione )....:(
Anche io lo pensavo....prima di aver visto il HD2K...Citazione:
Raffaele ha scritto:
Per ora escluderei soluzioni JVC ( ritengo siano ancora giovani ).
Ciao!
Stefano
Buttiamo legna sul fuoco?:D :D :DCitazione:
Stedel ha scritto:
Anche io lo pensavo....prima di aver visto il HD2K...
Ciao!
Stefano
Concordo in pieno, il JVC D-ILA mi ha positivamente colpito!Se poi si tiene conto che, a detta di tutti, era presentato in un ambiente poco adatto...Citazione:
Stedel ha scritto:
Anche io lo pensavo....prima di aver visto il HD2K...
Ciao!
Stefano
E poi il costo, rispetto agli attuali DLP 3chip, mi sembra "favorevole" (se poi risparmi anche i 4000 € del processore video esterno, utilizzando un HTPC, ancora meglio);)
OT ON
Stefano, che sia questo il tuo prossimo upgrade??
OT OFF
costa sempre quei 15.000 euro di troppo :D :DCitazione:
erick81 ha scritto:
E poi il costo, rispetto agli attuali DLP 3chip, mi sembra "favorevole" (se poi risparmi anche i 4000 € del processore video esterno, utilizzando un HTPC, ancora meglio);)
OT OFF
Infatti, non è che lo regalino:D:DCitazione:
maurocip ha scritto:
costa sempre quei 15.000 euro di troppo :D :D
Ma visti i prezzi dei DLP a tre matrici, chi è orientato su un digitale hi-end e soffre di arcobalenite (o di affaticamento/mal di testa nella visione con DLP monomatrice), potrebbe farci un pensierino:D:D
P.S. Le immagini da D-VHS dello stagno per me sono state semplicemente spettacolari;)