ho visto The terminal all'Arcadia - Melzo
in sala energia !!!!....
a parte l'audio, fin troppo generoso.... ma non certo preciso e dettagliato come nel mio impianto HT
mi spiace dirlo ma non spenderò mai più 50€, inclusi pop media razione, per una qualità di visione che neppure col peggior DVD il mio 7200 infocus riesce più a farmi vedere.
sarà eccessivo sicuramente il rapporto di distanza fra schermo e spettatore...
ma vi assicuro... qualsiasi prova .... a casa mia i film li vedo molto molto meglio.
per non parlare delle trasmissioni HDTV nemmeno la realtà palpabile è cos' bella....
e siamo solo a 720p
non oso immaginare a 1080p
attendo con pacata ansia il primo proiettore entry level a questa risoluzione.
Re: ho visto The terminal all'Arcadia - Melzo
Citazione:
alfatonics ha scritto:
...non oso immaginare a 1080p
attendo con pacata ansia il primo proiettore entry level a questa risoluzione.
Annunciati al CEDIA vpr LCD con pannello 1080 nativo in arrivo per lo shopping natalizio. Oltre oceano.
Che vuole dire febbraio/marzo per noi.
A livello DLP c'era già un retro proiettore Samsung con il "famigerato" HD3 (sempre 1080 nativo), che però a detta di alcuni colleghi non era proprio nulla di eccezzionale. Anzi.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: ho visto The terminal all'Arcadia - Melzo
Citazione:
alfatonics ha scritto:
in sala energia !!!!....
a parte l'audio, fin troppo generoso.... ma non certo preciso e dettagliato come nel mio impianto HT
Azz!! certo che a casa tua devi avere proprio un bell'impianto coi fiocchi per dire cio'... vorresti dire che il tuo impianto suona meglio di quello dell'arcadia di Melzo?? be' complimentoni :eek: :eek:
Noi ci siamo andati nelle giornate del TAV a vedere "Spiderman 2", ebbe' t'assicuro che cio' che e' uscito da quei diffusori, e' "per ora" alquanto difficile da ricreare in un ambiente domestico ... :cool: ...le mie orecchie (ma forse sono io che ci sento male :D ), hanno sentito il miglior audio fin ora mai ascoltato in un cinema! :eek:
Forse quando ci sei andato tu, era l'audio del film in se' (The Terminal), che non era all'altezza della situazione..... :rolleyes:
ciao:cool: