vorre prendere delle casse migliori davanti e il sub
i surround li prendero' in seguito
mi avevano consigliato le indiana line
quale prendere e se saresti cosi gentili da consigliarmi qualche buon negozio online a buon prezzo visto che le ritirero'
Visualizzazione Stampabile
vorre prendere delle casse migliori davanti e il sub
i surround li prendero' in seguito
mi avevano consigliato le indiana line
quale prendere e se saresti cosi gentili da consigliarmi qualche buon negozio online a buon prezzo visto che le ritirero'
Su ebay vedi electomania - magicsound - fotodigit.........................se puoi prendi le tesi, sono meglio delle nota.
Come sub vai di usato e vedi nel mercatino: velodyne impact - velodyne chtq da 10 pollici - jamo da 250 euro su af digitale.
il sub dell' indiana line non va bene?
ambiente?vincoli di posizionamento??
ambiente 30 mq
vincoli di posizionamento non ce ne sono o libero campo
io nn conosco questi diffusori e non so quale siano meglio tra le musa le tesi ecc
mi affido alla vostra esperienza
sarei propenso per quelle a pavimento pero' mi interessa anche un parere su quelle da scaffale visto che ancora il budget e da definire
quindi puoi mettere anche casse da pavimento
Viste le dimensioni della stanza io prenderei delle tesi 560 e non ci penserei pių! 30mq non sono pochi...
Quoto per Electomania, persone veramente serissime.. Io son andato di persona a ritirar le casse e l'ampli, hanno l'ufficio fuori Padoca:)
da pavimento 560 tesi
centrale 740
in caso
da scaffale 260
rimane il sub
ma il 507 ce l ha fa a reggere queste casse
non e che poi ho problemi no?
non č il massimo della vita
Come minimo dovresti avere un 608-609........................ovviamente + sali meglio e' :D .
Per il 507, "fermati" alle tesi 260, io le avevo con il 508 ed erano ok.
le 504 che dite le prende?
e per il centrale quale tra 704 e 742
per me non prende manco la 204;)