consiglio
come da titolo nuova tv al palsma dai 55" in su per HD, play 3 e film sempre su play3, budged sui 1.000 euri .
Non serve 3d.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
consiglio
come da titolo nuova tv al palsma dai 55" in su per HD, play 3 e film sempre su play3, budged sui 1.000 euri .
Non serve 3d.
Grazie.
ok preso ieri !
Lg pZ250
si puoò chiudere
Grazie
dacci le tue impressioni
visto che avevo un budget limitato (non più di 1000 euro) e avevo necessità di cambiare tv ero orientato per un 55"-60" pollici ma dopo aver ben preso le misure quella da 50" pollici era perfetta, quindi sabato mi sono dato alla ricerca folle in vari centri commerciali e solo domenica mattina ho trovato da MW questo modello appena arrivato non ancora esposto e super imballato.Corrispondeva propio alle mie scelte sia di Budget(940 euro) sia di modello (plasma) che di pollici (50"). Diciamo che installato al posto del mio vecchio samsung lcd da 37 è davvero impressionante, mi è subito piaciuta la cornice quasi esente da bordi. Installato alle 13,55 subito messo alla prova con il gran premio di monza che dire "spettacolare" anche in versione SD, poi a seguire su sky mi sono dedicato a un pomeriggio di diretta gol da brividi, dopo aver perso una mezzoretta per i vari settaggi,qualità dell' immagine spettacolare (non avevo mai avuto un plasma ma la differenza è visibile). Naturalmente subito dopo esame play3 con Cod alla massima potenza, meraviglioso.
Non ancora esperimentato il 3d per mancaza di occhialini (mi rifarò questo week-end)
Giudizio finale:
ASPETTO ESTERIORE : 9
QUALITA IMMAGINE SD : 8
QUALITA' IMMAGINE HD : 9
QUALITA' FILM HD : 9
FUNZIONI USB : 10 (legge praticamente tutto da hd esterno)
3d : n.g
Canali Digitale : 9 ( con la chiavetta di sky non li ricevo tanti cosi)
Spero di essere stato chiaro e preciso in realtà ero molto indeciso e tidubante sull' acquisto di plasma per il problema che tutti sanno ma con i giusti rodaggi e le giuste precauzioni sono molto soddisfatto della acquisto .