(sub) esiste di meglio a prezzi non esagerati?
Buona sera forum avrei una domanda per voi, riguarda la sezione subwooofer,nella mia stanza di 12mtq abbinato al fronte ho un velodyne cht12r onestamente un 12 in una stanza cosi "piccola" per obbligo si deve far sentire, effettivamente lo fà e onestamente quando capitano delle frequenze abbastanza basse (es in nightmare) la parete vicino al sub trema, mi piace molto di questo sub il fatto che è molto riempitivo ed è molto godibile anche a bassi volumi insomma nulla da dire prezzo/resa.
la cosa che odio di questo sub è che purtroppo bisogna andarci leggeri con la regolazione del volume in quanto se si esagera si hanno strane distorsioni e rimbombi e quindi a mio parere la potenza del sub viene sfruttata al 50/70% e poi non capisco perchè leggendo sul forum pareri di possessori affermano della sensazione di pugno allo stomaco o cose simili, IO NON SENTO NULLA.....
volevo sapere se tra l usato ci può essere un sub in reflex che possa darmi quel qualcosa in piu ovvio non sopra i 500 euro usato eche la differenza si possa notare palesemente.....
a tutti i possessori di sub in reflex cosa mi consigliate?
grazie.