denon pma 1060 in sostituzione temporanea Rotel ra-971 con diffusori Spendor sa-1?
ciao a tutti!E' un po',come i più attenti ricorderanno,che vi seguo...silenziosamente perchè ho poco da dire,e molto da apprendere...ma insomma,passiamo al mio ultimo dubbio :D A casa di un conoscente ho trovato...imballato, un denon pma 1060, chiedendogli info mi ha detto di averlo acquistato per un "favoloso hi-fi" che non ha mai completato e che quindi è rimasto nel suo bel imballo per tanti anni, venendo acceso solo una volta con dei diffusori da micro-stereo annni 90'...ovviamente me lo darebbe, a (per me poco,ma ditemi voi) circa 150€...dato il prezzo d'acquisto stavo pensando di acquistarlo per sostituire il glorioso rotel ra-971, che con le mie Spendor sa-1 vedo un po' in affanno con manopola già poco dopo ore 12...pensate potrebbe accoppiarsi bene con diffusori simili?Ascoltando molta musica classica e orchestrale, dove la dinamica conta tanto, pensavo,forse sbagliando,che una maggiore riserva di potenza potrebbe venirmi in aiuto...e come suono sarà genericamente "meglio" del rotel o siamo lì..o è anche peggio?Purtroppo non ho trovato alcuna review online..ovviamente non lo prenderei come "definitivo", solo in attesa di qualcosa di meglio,per provare :) pareri e info graditi!grazie a tutti....