Ciao a tutti.
Qualcuno al TAV ha visto questo modello di plasma?
Che impressione vi ha fatto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Qualcuno al TAV ha visto questo modello di plasma?
Che impressione vi ha fatto?
Grazie
ciao a tutti e il mio primo post:D
sono stato per la prima volta al TAV e pochi mesi che mi interesso di HT e sono rimasto deluso:(
sono andato per farmi un idea per il mio primo plasma, leggendo sul forum, e su qualche rivista ero orientato sul pdp 435 hde, ma visto al TAV mi a proprio deluso :( :( :( non so come spiegarmi:rolleyes:
mi sembrava che i colori fossero opachi, e anche come definizione non mi e sembrato il massimo era forse tarato male:confused:
anch'io sono rimasto deluso dai plasma Pioneer installati al TAV, e sono rimasto un po' deluso anche dall'evento in generale.
E' vero anche che per gustarti di più un evento del genere bisognerebbe andarci in settimana, ma non ho potuto.
Pensavo di vedere un'immagine nettamente migliore del mio Hitachi, ma ti dirò che comincio a pensare di aver speso molto bene i miei soldi fermandomi a 2000€ per l'acquisto di un plasma e non di più.
In compenso sono rimasto affascinato sia dall'LCD che dai retro DLP di SIM2, pilotati da materiale HD: uno spettacolo!:D
..... e te lo dice uno a cui gli LCD proposti fin ora facevano abbastanza ribrezzo.....
ciao
Mario
anche a me sono piaciuti di più i sim2 fantastico lcd40:eek: :eek: