TAV : come ti distruggo in SIM 300
Troppo divertente, anche se antipatico per il tecnico SIM e non me ne voglia ALBERTOPN
Sabato con un Amico ero dentro STAND SIM e stavo facendo vedere a questi il bellissimo DLP SIM 300HT , ad un certo punto entra un personaggio alto che chiede di poter far proiettare un suo clip masterizzato prima al tritubo e poi al DLP per una comparazione.
Il tecnico ben felice inserisce il CD.
Il clip riguardava un spezzone di HULK che combatte nella foresta di notte con i CANI.
Il tecnico appen a vede di che cosa si tratta afferma a bassa voce "bastardo":eek:
E perchè mai.. mi chiedo io, poi ho capito.
2 minuti di fil con tritubo non malaccio, poi switch al DLP. e...
AAGGH:eek: Neri non neri dominate di verde... tremendo un oooooH si leva dalla saletta.
Il tizio si alza si fa restituire il suo CD dall'imbarazzatissimo tecnico e se ne va soddisfatto.
Conclusioni.
Se non lo si confronta al Tritubo il DLP della SIM e' bellissimo.
Se ero il tecnico SIM aspettavo il losco figuro a fine fiera fuori con in mano il Tritubo e lo posizionavo sul suo piedino.
Andra
Re: TAV : come ti distruggo in SIM 300
Citazione:
andra ha scritto:
Troppo divertente, anche se antipatico per il tecnico SIM e non me ne voglia ALBERTOPN
Ma figurati! ;)
E poi, a parte tutto ... se mi avessi detto che si vedeva meglio di un CRT avrei avuto seri dubbi sulle tue "pupille" :D
Eh eh eh ...scherzo dai!
Mandi!
Alberto :cool:
Re: TAV : come ti distruggo in SIM 300
Citazione:
andra ha scritto:
Sabato con un Amico ero dentro STAND SIM e stavo facendo vedere a questi il bellissimo DLP SIM 300HT , ad un certo punto entra un personaggio alto che chiede di poter far proiettare un suo clip masterizzato prima al tritubo e poi al DLP per una comparazione.
Il tecnico ben felice inserisce il CD.
Il clip riguardava un spezzone di HULK che combatte nella foresta di notte con i CANI.
Il tecnico appena vede di che cosa si tratta afferma a bassa voce "bastardo":eek:
Andra
Ehmm..... ciao Andra, prima di tutto mi dispiace che non ci siamo incontrati, poi leggendo questo tuo post, mi sento chiamato in causa a chiarire una cosa ad AlbertoPN, al quale ieri avevo scritto che appena sono arrivato al TAV sono andato a cercarlo per fargli uno scherzetto :D, volevo precisare al caro AlbertoPN che non ero io il "losco figuro" che ha fatto quello scherzo :D :D
L'idea del mio scherzo era molto piu' veniale ;)
Se volete ho anche i testimoni :D , Jupiterinmind era con me quando stavamo nella saletta SIM2 :D , e quello che abbiamo chiesto di vedere e' stata solo una comparazione "side by side" tra il D30H (collegato in HDMI da pio668) ed il 300HT, per vedere quale fosse realmente la differenza di qualita' generale d'immagine tra i due.
Be' che dire il 300HT e' una gran bella macchina!! ...ancora un po' costosetta magari per un DLP, ma gran macchina, anche se cmq il confronto tra i due non regge, data la diversa tecnologia ;)
Saluti Andra
& AlbertoPN
Re: Re: TAV : come ti distruggo in SIM 300
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ehmm..... ciao Andra, prima di tutto mi dispiace che non ci siamo incontrati, poi leggendo questo tuo post, mi sento chiamato in causa a chiarire una cosa ad AlbertoPN, al quale ieri avevo scritto che appena sono arrivato al TAV sono andato a cercarlo per fargli uno scherzetto :D, volevo precisare al caro AlbertoPN che non ero io il "losco figuro" che ha fatto quello scherzo :D :D
L'idea del mio scherzo era molto piu' veniale ;)
Se volete ho anche i testimoni :D , Jupiterinmind era con me quando stavamo nella saletta SIM2 :D , e quello che abbiamo chiesto di vedere e' stata solo una comparazione "side by side" tra il D30H (collegato in HDMI da pio668) ed il 300HT, per vedere quale fosse realmente la differenza di qualita' generale d'immagine tra i due.
Be' che dire il 300HT e' una gran bella macchina!! ...ancora un po' costosetta magari per un DLP, ma gran macchina, anche se cmq il confronto tra i due non regge, data la diversa tecnologia ;)
Saluti Andra
& AlbertoPN
Sono contento ti sia piaciuto Gian.
A questo punto devo capire chi è stato a cercarmi armato di fotocamera digitale .... ma forse lo so ...
Sasààààà ???? :D ;)
Mandi!
Alberto :cool: