Samsung PS50C6500TP - Pana TX-P50G30 - LG 50PX950N
Salve a tutti.
Avrei preferito non insozzare il forum con altre richieste di consigli ma dopo giorni passati a cercare comparative e informazioni ho deciso di metterli a confronto direttamente con voi.
Voglio acquistare un plasma, minimo 50 pollici, visione da 3-3,50mt, contenuti SD (digitale terrestre), film da pc (non sempre mkv) con intenzione di passare a sky e skyHD. Possibile PS3. Nessun interesse per il 3D. Budget intorno ai 1000€-1200€.
Nella mia ignoranza ho selezionato questi modelli:
Samsung PS50C6500TP (+ economico)
Samsung PS50C6900YP
Samsung PS51D6900DQ
Samsung PS50C7000YP (+ caro)
Panasonic TX-P50G30
Panasonic TX-P50ST30
Panasonic TX-P50GT30 (un po' + fuori budget)
LG 50PK980
LG 50PX950N
Da tempo ero orientato verso quest'ultimo modello per le buone recensioni lette, il prezzo, il lettore mkv integrato e un fattore estetico, ma molti lo snobbano. Per quanto riguarda i il tanto apprezzato panasonic invece ho letto problemi con le trasmissioni a 50Hz europee e visto il budget sarei costretto ad escludere il GT30. Samsung pare sia un buon compromesso...ma quale? Purtroppo nei negozi non riuscito a vederli affiancati, ne' con stesso livello qualitativo delle sorgenti, ne' con le stesse trasmissioni....come si fa così? :mad: :mad: :mad:
Spero di poter raccogliere un buon numero di pareri e magari di tornare utile anche al altri utenti nelle mie condizioni.
Grazie a tutti!!!:D