Aiuto 42GT30 o 42VT30 ???
Salve a tutti!!!
Spero di aver postato nella sezione adatta...
ho un problema a decidermi in quanto tra questi 2 televisori di stesso polliciaggio non c'è praticamente differenza di prezzo in quanto il GT l'ho trovato a 960 senza occhiali e il VT30 a 1216 euro con 2 paia di occhiali, facendo un breve calcolo visto che gli occhiali vengono 129 euro cadauno 960 + 258 = 1218 !!!! IDENTICI !!
Se non vado errato la versione GT teoricamente dovrebbe essere leggermente inferiore alla serie V , ma leggendo vari commenti noto che la serie V (specialmente per profondità di nero) sembra quasi regredita rispetto al predecessore VT20. O sbaglio?
Inoltre questi aloni verdi, ci sono o no???
Erano solo problemi dei primi pannelli??
Vorrei effettivamente capire quali siano le differenze tra questi 2 tv e se è possibile avere un consiglio su quale prendere, è il mio primo plasma, utilizzo molti bluray e games e questo tv mi pare perfetto anche per tempi di risposta ridottissimi ,ma i tristemente famosi "aloni verdi" mi fanno tremare.
Attendo una risposta con ansia in quanto ho già venduto il mio caro Philips 42PFL9603 che mi è stato davvero caro ed ora m i manca il tv e vorrei il vero salto di quialità vista anche la spesa che vado ad affrontare ! :)
grazie in anticipo a tutti e accetto consigli eventualmente per tv alternativi che non superino questo budjet anche se ne ho gia visti molti e non trovo di meglio.
Grazie ancora !