ciesse under construction theater
Ebbene sì, quello che leggete nella mia signature sta per entrare in completa funzione.
Ve lo presento nello stato di fatto, ma attendo i vostri commenti... Ho iniziato le "grandi manovre" nel marzo del 2004, giusto per darvi un'idea dello sforzo che sto facendo.
Presto posterò altre foto.
Grazie per commenti e suggerimenti.
Qui pubblico l'attuale fronte anteriore (che presto diventerà posteriore) e parte delle elettroniche...
xoomer.virgilio.it/sonego/
Saluti a tutti!
C.
Aggiornamenti primavera 2007
Dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio (since 2004 sept.), l'home theater che sempre avete visto in signature, è in ristrutturazione:
- stesi 7m di corrugato da 80mm (60mm utili interni) sopra il soffitto/solaio per condotta sottotraccia dei cavi segnale video verso il videoproiettore SIM2 che verrà montato ceiling su supporto originale :eek: ;
- predisposizione di canalizzazioni separate per alimentazione elettrica a SIM2 (sotto gruppo di continuità APC rack 1U) e verso schermo motorizzato Screenline 16:9 200x113cm, con modulo RF per renderlo telecomandato;
- stesura cavo DVI-D (Lindy) e component (G&BL HQV1000);
- predisposizione per alloggiamento HTPC e DVDO iScan VP-50;
- ricondizionamento e ristrutturazione del layout di alcune componenti elettroniche.
Insomma, qualcosa si muove...
C.
Aggiornamento estate 2009
Dopo la pittura rosso scuro delle pareti laterali e di fondo, ho installato a soffitto il telo da proiezione Screenline 16:9 200x113 motorizzato (mod. Slim con tela White Ice guadagno 1.2 specifica per DLP ed extra drop di 50cm) con il modulo mod.503 per il telecomando RF 433MHz e il videoproiettore SIM2 Grand Cinema HT 300 Plus DG (livrea Gun Metal Gray) con staffatura ceiling originale SIM2 e alimentato da gruppo di continuità APC da 450VA rack black style (Smart UPS SUA450I - 1U)...
Nuovi inserimenti a breve: DVDO iSCAN VP50Pro v.1.05 beta, Pronto Philips NG SBC RU980 con extender, TeleSystem TS7900 HD...
Inserite altre minifoto (nella sezione "Le mie foto") in attesa di sistemare il sito per una presentazione "ufficiale"...
Opening soon...
C.