Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Cruel Intentions
http://www.sedicifilm.it/covers/gran...s(blu-ray).jpg
Trama
All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.
Recensione
Piccolo cult di fine anni 90, con un cast di buona fattura e una storia che per quanto scontata nei meccanismi ha il merito di trovare qualche piccola sorpresa nel finale.
Ottima colonna sonora!
Video
Il quadro per quanto mi riguarda è ottimo, molto compatto e pulito, forse qualche leggera incertezza su alcune (poche) scene in notturna.
Ovviamente non abbiamo un dettaglio super Razor ma comunque notevole per un prodotto che ha alle spalle ormai 10 anni.
Non mi sembra di aver notato l'utilizzo di particolari filtri...
Si perde qualcosina nelle panoramiche in termini di dettaglio, ma ci si può stare.......personalmente lo promuovo a pieni voti.
Audio
E' la parte frontale ad essere utilizzata per la maggior parte del tempo, ed il risultato è molto buono, sia per quanto riguarda i dialoghi che per quanto riguarda gli effetti di contorno (musiche ecc... )
L'unico appunto che posso fare è che sembra essere registrato con un volume al di sotto dello standard!
Film: 7
Video: 8,5
Audio:7,5
-
Grazie mille della rece, stavo proprio aspettando di leggere le opinioni perché attendo questo BR da tempo :D