Quale scheda madre per holo?
Ormai non ne posso piu' della mia ECS con chipset VIA:dopo inenarrabili peripezie sono riuscito a farla andare con la holo1 , ma il sistema ha un'instabilita' paurosa!!!
A questo punto ho deciso:cambio scheda madre e processore, penso di stare su intel.
Ho bisogno di consigli per una scheda madre buona e che regga almeno un po'l'obsolescenza:rolleyes: Come processore prenderei un 3000 od un 3200.
Che mi consigliate?
Re: Quale scheda madre per holo?
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Ormai non ne posso piu' della mia ECS con chipset VIA:dopo inenarrabili peripezie sono riuscito a farla andare con la holo1 , ma il sistema ha un'instabilita' paurosa!!!
A questo punto ho deciso:cambio scheda madre e processore, penso di stare su intel.
Ho bisogno di consigli per una scheda madre buona e che regga almeno un po'l'obsolescenza:rolleyes: Come processore prenderei un 3000 od un 3200.
Che mi consigliate?
Non per farti "rodere", ma il mio amico, lavora in studio nell'audio- pro 8-10 ore al giorno ( e quando va via il pc continua a lavorare tutta la notte in pesanti lavori di encoding/compressioni varie ) su un pc ( fornitogli dal sottoscritto ) con W2000 utilizzante la tua stessa mother board, senza sapere cosa sia un solo blocco, ed ormai lo usa da piu' di un anno ..........
Ti consiglio di cambiare assemblatore o perlomeno di farti sostituire le parti difettose ( che possono capitare con prodotti di qualsiasi marca/modello ), certo la sostituzione integrale delle parti puo' essere una soluzione, ma non mi sembra giusto "bollare" come scadenti dei prodotti che invece funzionano bene ( quel modello di ECS e' uno dei piu' riusciti ed affidabili ).
Saluti
Marco