E' davvero il 32" attualmente in commercio pių performante?
Visualizzazione Stampabile
E' davvero il 32" attualmente in commercio pių performante?
Ciao, lo avevo ordinato mercoledė sera e venerdė dopo che hanno confermato l'ordine e si sono presi i soldi, mi hanno comunicato che non era pių disponibile...!
In ogni caso lo devo prendere, appena mi ridanno i soldi lo prendo da un'altra parte e vediamo qualcosa, mi interessa molto e secondo me si lo č il migliore della sua categoria...!
...ke sia il migliore della categoria non lo si puo' ancora dire dato ke ancora nessuna prova nč test nč utente ha dato alcun esito, sicuramente al momento come 32 pollici i migliori sono il samsung d6750 ed il panasonic dt30/35, anche io sono in attesa di questo philips per poi finalmete prendere una decisione entro ottobre!
A quanto pare a nessuno interessa questo bel tv da 32 pollici eh, forse perchč č un led edge invece di led pro o forse perchč č un taglio che ultimamente va meno boh, fatto sta che io l'ho preso e sono davvero molto molto soddisfatto, ottimo video e audio eccezionale, non potevo chiedere di pių credo per un 32 pollici... :D
Sempre W la PHILIPS! :winner:
Come va il tv? hai visto bluray, sd, hai giocato? Io sarei interessato al 37.
Legge MKV e anche 3d dall'USB ? Quale Hard disk per registrare č compatibile? reparto audio č davvero irresistibile? Ambilight bello vero?
We we ragā, cosė troppe domande in una volta eheh...:D
Allora non posso rispondere a tutte le vostre domande, ad esempio bluray ad oggi non ce l'ho ancora mi spiace, uso solo dvd ed ancora devo dire che mi trovo benissimo e mi basta e posso anche dirvi che anche il semplice dvd e con collegamento component, nemmeno hdmi, si vede alla grande...! Per l'audio ribadisco quanto accennato nel post precedente, favoloso! 3D da usb non te lo so proprio dire, giocato non gioco pių da anni ormai a casa mia, file mkv non ricordo bene, devo ricontrollare tutti i file video che legge, alcuni li ricordo come gli mpeg1 e 2, mp4, h264, Windows media, qualche altro c'č ma non lo ricordo al momento, ti faccio sapere. Come va il televisore, va benissimo che dirti, sono davvero molto molto soddisfatto, il 37 sarā ottimo anche lui vai tranquillo se ti piace...! ;)
ma ha la base con l'audio integrato vero???
:cry: