qualcuno mi può consigliare il modello di amplificatore perfetto per le CM9?
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi può consigliare il modello di amplificatore perfetto per le CM9?
grazie in anticipo
Non sono un amante del sound B&W, ma le ho ascoltate abbinate ad un Plinius 9100, e l'accoppiata mi piaque tantissimo. Il Plinius poi a mio modesto avviso, darebbe nuova vita a qualsiasi diffusore del rango delle CM9.
il 9100 è un vero cavallo di razza, pochi amplificatori integrati possono vantare tante qualità come il plinius. Peccato che sia molto poco difusso e molto poco conosciuto qui da noi.
Amplificatore straperfetto? Secondo me non esiste.
In base al tuo budget si potrà valutare la soluzione migliore.
Resto della catena?..ambiente?..generi di ascolto?
Prova ad ascoltarle con un Mac MA6500.
Ciao amico del forum.
Come ti è stato detto purtroppo non esiste l'ampli perfetto anche perchè si và molto di gusti personali e di ascolti per capirlo.
Oltre questo bisognerebbe anche capire il tuo budget e mediamente i tuoi gusti e il resto della catena.
Io da amante del suono b&w e dopo aver fatto molte prove di finali ecc e avendo fatto molte accoppiate posso suggerirti di vedere nel catalogo classe cercando l'integrato loro che suona veramente bene.
Io ho scelto per le mie casse proprio questo marchio e ne sono veramente felice.
Se posso anche consigliarti altri marchi per le tue splendide b&w direi pass lab che proprio con b&w si sposa bene.
Ma queste proposte fatte da me rimangono però solo idee visto che non sappiamo il budget.
Poi non dimenticare anche rotel buon marchio dal buon rapporto q/p oppure gli splendidi audio analogue.
Tutto dipende dai TUOI gusti.
Fai tanti ascolti
dove e come sono posizionati le CM 9?