Io,Euronics e il pana vt30
Questo e' il primo post che faccio,vi seguo da tempo pero' solo adesso mi sento di intervenire su un fatto molto irritante.
Venerdi 19 agosto ormai ero deciso a cambiare il mio lcd 42" della lg con qualcosa di piu' "grosso".L'occasione era anche concomitante con l'acquisto del ampli avr400 che deve arrivarmi,questo in modo da avere un sistema per le mie esigenze perfetto anche dal punto di vista video.
Oggi nella mia citta' l'unica scelta pare euronics,che tra l'altro ha aperto da poco.Detto fatto avevo gia' le idee chiare sul comprare il nuovo pana vt30 da 50".Purtroppo al negozio non lo avevano se non nel taglio 55",da 50" avevano solo il gt30,quindi faccio la pazzia e mi prendo quello piu' grande.Me lo portano a casa sabato 20 agosto alle ore 15.30,la prima accensione verso le 16.00 .Sono entusiasta della qualita',cerco di tenere il thx con i settaggi standard,vedo diversi film (Le due torri del signore degli anelli mi fa cadere la mascella)e provo pure il 3d.Insomma uno dei migliori acquisti mai fatti.......
Finche' noto,proprio ieri,un logo di ritenzione in alto a destra,proprio dove ci sono generalmente le bande nere.Mi prendo quasi a schiaffi pensando di aver esagerato con la visione di qualche canale (pero' cavolo il logo non mi pare familiare....).Poi lo riconosco:e' my dejay che si prende su sky....ma io non ho sky!!!!!Entro nel menu nascosto,domenica verso le 3 del mattino,per vedere quanto tempo e' stato acceso il televisore:dopo averlo avuto meno di 9 giorni il risultato e' di 236 ore e 15 minuti.Il mio televisore e' stato acceso 26 ore su 24....
Lascio a voi ogni ulteriore commento.La beffa e' che avevo espressamente detto che non volevo quello esposto ma assolutamente uno nuovo,non mi e' stato fatto nemmeno un centisimo di sconto e mi ritrovo con un televisore che aveva almeno 130 ore sul groppone.La cosa che mi spaventa e' come le abbia fatte queste ore.....
Intanto il logo di my dejay ancora non scompare (sto usando la funzione di pulizia vediamo che succede..).Domani vado e mi faccio sentire.Comunque se andate a comprare da Euronics state in campana.