2000-3000 euro sony jvc o epson (Lcos)
ciao ragazzi
vorrei comprare il mioprimo vpr.
l idea e quella di prendere una macchina buona , non un giocattolo , che possa durare nel tempo senza essere surclassata nel giro di qualche mese.
non so se con questa cifra si possa comprare qualcosa di veramente valido quindi vorrei avere consigli da voi.
vorrei un vpr privo di difetti come effetto ghost , rainbow,zanzariera e via dicendo ; che permetta di avere colori spettacolari e un ottima definizione anche in presenza di un po di luce.
non avendo ancora idea di dove verra sistemato (sicuramente non al soffitto almeno per ora) vorrei che fosse dotato di lens shift e di tutte quelle caratteristiche che potrebbero permettere di definirlo "completo e versatile".
la distanza di proiezione dovrebe essere tra i 3.5 e 4.5 mt su un telo autocostruito( ancora da fare) di circa 3-3.5 mt di larghezza.
da quanto ho letto la tecnologia migliore sembra essere Lcos quindi penserei di orientarmi in questo senso.
il 3d non rientra nei mei interessi anche perche da quanto ho letto sembra essere una teconologia ancora in via embrionale.
preferirei prendere un modello di ultima generazione (magari un sony o un jvc).
come da titolo il muio budget si aggira tra i 2000 e 3000 euro..una via di mezzo (2500) potrebbe essere la cosa migliore....
sono di torino e da quanto ho potuto vedere nelle numerose ricerche e quasi impossibile trovare un negozio o centro dove poter visionare i modelli ( se non quelli di fascia molto bassa) e cmque nessuno di questi ma discusso nel forum.
a sentire i ragazzi addetti alla vendita sono tutti stravalidi , ma poi leggendo tutte le vs idee suggerimenti ed opinioni arrivano i dubbi e la possibilita di dover dire " ho buttato via i soldi".
quali modelli mi consigliate?
grazie