Consiglio acquisto tv led 46''
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e appena registrato.
Fra pochi mesi sarà terminata la mia nuova casuccia e stavo iniziando a guardarmi intorno per capire quale tv prendere per la zona giorno.
Per darvi un'idea vi posto una piantina stilizzata di quello che sarà il salotto.
http://img98.imageshack.us/img98/2825/salaio.jpg
Uploaded with ImageShack.us
La mia intenzione era orientarmi su un Led 46'', budget 1500€ - 2000€ massimo. Girando per negozi mi sono letteralmente innamorato del Samsung ue46d8000 (sia per design che per qualità) ma valuto ovviamente altri prodotti.
L'utilizzo è film e tv (digitale e sat), niente gaming.
So che su internet sta sui 1500€, ciò mi potrebbe permettere di risparmiare diverse centinaia di euro che vorrei investire in un buon sistema audio. Tra l'altro mi pare che a breve uscirà la serie 9 quindi dovrebbe calare ancora il prezzo. Cosa mi potete consigliare per restare dentro i 2000€ (tv+audio)??
La conformazione della stanza (sulla sinistra c'è un grosso finestrone che la illumina) può dare problemi alla visione della tv? (scusate l'ignoranza ma sarebbe il mio primo led)
Un'ultima cosa: l'altro giorno in un negozio ho visto una partita di calcio in hd sul samsung che ho citato prima. Ho notato un fastidioso difetto dovuto a una sorta di scia che lasciavano i giocatori quando erano in movimento. E' un problema di hz? E' un difetto eliminabile? Se capita per una partita di pallone (abbastanza statica), posso immaginare che confusione a guardare un gran premio.
Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e scusate se mi sono dilungato troppo.