Impressioni consolidate sul Plus Piano 3200
Finalmente,
dopo tanto tempo dall'acquisto ho avuto modo di godermi il proiettore e nel week end mi sono visto la bellezza di 5 Film. Che dire, sono veramente soddisfatto del risultato finale, ho anche trovato il sistema per non offuscare il centrale... ora mi potro' dedicare con comodo alle piccole migliorie. Forse in 10 ore di visione una volta, con Tutti pazzi per Mary l'arcobaleno e' saltato fuori impercettibile per una volta... ma voglio dire... sono entusiasta, il risultato e' incredibile e godibilissimo. Con Beautifull Mind sembrava proprio pellicola cinematografica! Lo sapevate gia' che ne ero entusiastama confermo le mie impressioni anche con un po' di utilizzo che ormai il giocattolino ha alle spalle. Infine utilizzato per oltre 4 ore di fila non ha dato nessun problema di surriscaldamento. Lo ho calibrato come gia' avevo postato sulla discussione della taratura e per ora ho lasciato inalterati i colori. Lascio che i piu' esperti si dedichino a questo, io ho trovato gia' molto giovamento abbinando la Gamma Grafica al Filtro ND. Confermo che secondo me non si tratta di un Entry level ma diciamo... della macchina definitiva per parecchio tempo. Poi si sa... chi soffre di Home teather... deve rinnovare.
Ciao.
Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it