URGENTISSIMO - Acquisto TV 50"-60"
Ciao a tutti, un paio di mesi fa avevo scambiato alcune opinioni in previsione del cambio TV perchè il mio Samsung LCD 46F86 cominciava a dare qualche problema. Poi ho saltuariamente visitato il forum e letto gli aggiornamenti perchè sembrava che la cosa restasse nacora gestibile, invece stasera il TV è morto!!! non si accende più e non ho alcuna voglia di ripararlo. Urgentissimamente devo comprare il nuovo perchè comincia il campionato di calcio (forse...).
Finisco i preamboli.
Distanza di visione: 2,3 / 2,5 metri
Praticamente 60% Sky HD (tantissimo calcio e tanti film)
20% blu-ray (tramite PS3)
10% giochi PS3
10% canali SKY non HD
budget: 2.000 / 2.500€
dopo aver letto centinaia di post credo che per questo tipo di visione la tecnologia al plasma sia da preferire. Per me sarebbe una novità ed ho ancora piccole remore.
Credo comunque di aver ristretto la scelta a 3 tv:
1 - Panasonic 55VT30 (tramite convenzione aziendale riesco a prenderlo al 20% di sconto)
2 - Samsung PS59D6900
3 - Samsung PS51D8000
in realtà vorrei prendere il 65VT30 o il 64D8000 ma sono fuori budget e la moglie credo mi butterebbe fuori di casa ;) per le dimensioni eccessive.
Mi attrae il rapporto qualità/prezzo del 59" della Samsung, non ho ancora capito pur avendolo visionato più volte da S.....n a Torino quanto perderei in qualità rispetto al VT30 ma mi piacerebbe andare su quel polliciaggio lì.
Chi, soprattutto se già possessore, riesce a darmi le dritte definitive?
gli LG sono da sconsigliare? domenica ho visto il LED WG570 con 3D passivo e mi ha fatto un'ottima impressione, quasi quasi...
grazie mille a chiunque voglia darmi un consiglio, ho davvero tempi strettissimi