vorrei un consiglio su quale tv aquistare la distanza di visione è 3metri la usero per sky hd e sd ma il massimo di pollici possibile è 40 pollici ciao e grazie a dimenticavo volevo anche la funzione per navigare in internet liberamente
Visualizzazione Stampabile
vorrei un consiglio su quale tv aquistare la distanza di visione è 3metri la usero per sky hd e sd ma il massimo di pollici possibile è 40 pollici ciao e grazie a dimenticavo volevo anche la funzione per navigare in internet liberamente
Non dire il massimo di pollici ma la dimensione esatta che hai a disposizione.
da 3 metri va bene anche un 60" poi son gusti personali !!
la dimensione esatta e 40 pollici ciao e grazie
Ma in che senso esatta ??che non hai spazio o xchè l' hai letto su qualche tabella ??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ciroegiusy
non ho spazio purtroppo ciao e grazie
Forse intende dire lo spazio a disposizione per collocare la TV ad esempio all'interno di un mobile, può al massimo mettere un 40 pollici .....
a ecco, poteva specificarlo :rolleyes: cmq io venderei il mobile :asd: non mi faccio condizionare da un mobile, la ragazza , amici ecc. :DCitazione:
Originariamente scritto da raffix74
Cmq cerca qui : www.trovaprezzi.it
devi prendere un full-hd, penso che un samsung andrebbe bene...se vuoi una smart tv ci sono i samsung led d6100 che sono buoni e 3d ready !!