non vorei disilluderTi...
Mi rendo conto che gli amici del forum non ti abbiano risposto, anche se in molti sono possessori di Plasma, ma mi sembra che qui nessuno ti risponda xchè qui siamo tutti malati per i grandi schermi ed utilizziamo i monitor come tali nella maggior parte delle occasioni...
Nulla contro la Tua buona fede pasticcino,
ma io che con i plasma ho a che fare TUTTI i giorni e proprio per le forniture TV, Grandi Eventi ecc.,
posso assicurarti che negli studi si vedono molto più spesso NEC e Panasonic che gli Hantarex...
Questi montano comunque dei pannelli a bassa risoluzione e spesso sono degli LG!
In passato la ditta era famosa per i monitor professionale da studio, ma con i plasma non compete con le tecnologie jap...
Riguardo agli aeroporti, proprio la suddetta ditta mi sembra di ricordare che fu costretta a ritirarne parecchi in passato, pèroprio per l'effetto "stampaggio" dei pannelli, tipico comunque di TUTTE le installazioni con immagini o griglie fisse.
(ho proprio qui in questi gg. un povero 61" irrimediabilmente stampato questa estate in uno studio televisivo proprio xchè lasciato acceso un mese con una immagine fissa pe runa dimenticanza dei tecnici...)
Non Voglio per inciso denigrare l'azienda, ma solo renderti edotto (ed il Forum serve proprio a questo, ndr.) che non stai affatto parlando del TOP del mercato ed il fatto della tua emotività legata all'acquisto ti gioca contro...
Se accetti un consiglio, invece di cercare il Tuo plasma al Top Audio facendoti imbonire dal venditore (che è lì proprio x quello,...), cerca di vederne di altre marche, collegati bene da qualche amico od in qualche negozio Super Specializzato...
Altro non posso dirti se non che esistono offerte sul mercato degli ex-demo o delle serie a bassa risoluzione che competono in pieno con ciò che ti è stato offerto...
spero di esserti stato d'aiuto...
se ti servono maggiori informazioni, chiedi pure!
PAul.