Visualizzazione Stampabile
-
KRP 500A
Salve,
avrei trovato da comperare un KRP 500A nuovo di pacca, volevo sapere se e' ancora il miglior televisore in circolazione, ad esempio paragonandolo ad un Sony Led HX923, non sono interessato molto al 3D ma alla massima qualita' di visione con SKY, Blu Ray e console.
Grazie.
-
con le console non lo sò...per tutto il resto...nuovo di pacca ? ancora sei lì che aspetti ?
-
Non so quanto ti hanno chiesto ma forse non ti rendi conto della fortuna che hai.
Se decidessi di non prenderlo ti sarei grato se mi facessi sapere dove sta!!!
-
ma tu ne hai già uno...giù le mani...è mio :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
giù le mani...è mio :D
No!! E' mio, l'ho chiesto prima io!! :huh:
Anche perchè ne ho uno io ed uno i miei: pertanto non c'è 2 senza 3!!:Prrr:
A parte gli scherzi: sono molto curioso del prezzo richiesto!!!
-
Si la serie KRP e' ancora la migliore in commercio(escluso 3D ovviamente) ma una volta calibrato lo vedrai in 2D e mezzo senza occhialini che e' meglio! :D
-
nuovo di pacca = compralo.
usato e tenuto bene = compralo.
se poi non ti piace = mandami un pvt che lo ricompro io. :D
-
per me esagerate..chiedono 2500-3000 euro per un monitor usato da 2 anni..oddio io amo i kuro, ma appena usciranno gli oled seri i kuro saranno solo da collezione..e io scommetto che tempo massimo 2-3 anni con 3000-4000 un oled da 50-55 te lo porti a casa (magari "semestrale").. bho pensateci bene :D
se viene 2500 nuovo allora ok..
-
Ma che ragionamenti è ovvio che i kuri saranno superati dai OLED,PERO' NE DEVE Passare ancra di tempo, per cio' che accada !!!
-
E' il ragionamento che mi ha inculcato onsla..una tv usata è sempre una tv usata, ha ragione lui..rischi che abbia difetti, che sia stata utilizzata male, etc..
Se è nuova ( e cmq è molto strano ), potrebbe essere stata conservata in luoghi umidi o non idonei, etc..o magari aveva qualche difetto ed è rimasta invenduta..insomma è strano no (ma tutto puo' essere)? poi certo, dipende tutto dal prezzo..io a prezzo pieno di 3 anni fa non lo prenderei mai..a 2500 euro o meno allora si ragiona...poi ognuno ripeto fa quello che vuole dei propri soldi e li spende come gli pare, di certo non è un buon "investimento" ora se costa caro.
Chiaro, se uno guadagna 5mila al mese e vuole il top, allora è tutt'altro discorso, lo comprerei io per primo. Non avrei problemi a ricomprarmi un tv top gamma fra un anno o due.
-
Parlatene nel thread ufficiale.