Focal Electra Beryllium 1027 - Harman Kardon 990 – Onix Sacd15 Di nuovo all’opera!
Ebbene si , dopo poco piu’ di 1 mese da cui le Mie Focal sono state vendute ad un mio parente (debitamente pagate) ,
visto il miglioramento della situazione a casa abbiamo preso una decisione …
ricostituire l’impianto!
Tutto e’ nato molti giorni fa’ parlando con il mio parente ,l’ho pregato di rivendermi le Focal
il quale visto il caso me le ha rivendute e le sostituira’ con altro (forse per limiti di budget
il satellite 1008Be pilotato da un HK 990).
Sono rientrato delle Focal ripagandole per intero ( la somma che mi era stata data
non e’ servita e quindi era disponibile). Il 990 lo avevo gia’ preso i primi di Agosto (con finanziaria
a 2 anni!!) infatti ,indipendentemente dalle Focal, volevo ricostituire un impianto ;
ed eccomi qui di nuovo.. Diciamo che a fine Giugno mi sono fatto prendere un po’ dal panico e
ho iniziato a vendere tutto alla fine in realta’ bastava rivendere il Plinius e il Denon 2808 ma avevo paura ci volessero i mesi e quindi ho dato via subito le Focal…….
poi per fortuna ho capito di aver esagerato nella prudenza e in piu’ la situazione e’ migliorata ovviamente.
E’ Grazie ai mercatini di AVMagazine (per il Plinius) e Afdigitale (per il Denon) se sono riuscito a sbrogliare velocemente la situazione.
Un grosso grazie anche a Tony del Tempio per la sua professionalita’ e supporto se un giorno ne avessi le possibilita’ mi piacerebbe comporre un sistema tutto con prodotti del Tempio visto come e’ andato il Plinius Anniversary; quest’ultimo con la classica e Jazz era qualcosa di spettacolare e il “povero” HK 990 (povero rispetto al Plinius da 6.000 euri ovviamente!) non potra’ mai competere , ma francamente penso anche altri costosi blasonati ampli ascoltati.
Sono contento che la situazione sia migliorata e quindi vivo con serenita’ questo momento dopo 2
mesi di trambusto.
Certo l’HK990 e’ un buonissimo ampli ma non e’ il Plinius ….. ma chissa’ piano piano tra qualche anno. . . .
Mai dire mai…
Le foto di rito… e buoni ascolti.. :D
http://i56.tinypic.com/2unv75w.jpg