Visualizzazione Stampabile
-
Problema con ampli DENON
Temo che il mio Denon sia arrivato alla "fine" !
Ultimamente durante la visione di film, nei picchi di maggiore volume, va in protezione (spia rossa lampeggiante).
Spegnendolo e riaccendendolo riprende a funzionare ma poi il problema si ripete.
Anche se si tratta di un ampli piuttosto datato meglio provare a fargli fare un "giretto" in assistenza oppure cominciare a pensare di sostituirlo?
Non ho mai avuto esperienza con i centri assistenza DENON, sono affidabili, lavorano bene?
Sapreste consigliarmi (anche in MP) qualche altro ottimo riparatore?
Grazie !
Ciao
Daniele
-
guarda nel pannello posteriore se i cavi sono collegati tutti correttamente...se cosi'sembra,scollegali e riattaccali uno ad uno assicurandoti che siano collegati bene..e riprova...anche a me'una volta mi fece un giochetto simile..e alla fine mi accorsi che avevo un cavo dei surround collegato male..dopo averlo ricollegato bene,il problema non mi si ripresento'piu'...:)
-
Ho già provato a scollegare tutti i cavi e ricollegarli, ho anche tolto il pannello superiore e gli ho dato una pulita col compressore ma niente da fare...:cry:
Ciao
Daniele
-
bene...allora hai trovato la scusa per cambiarti finalmente l'amply con uno piu'performante:)
-
Mi consigli qualche modello più performante, preferibilmente senza svenarsi ?
-
più performante?????quello non è un amplificatorino che migliori in quattro e quattrotto e a bassa spesa ;)
-
Come pensavo !
Spero nel centro assistenza.....
-
-
Appena riaprono dalle ferie lo spedisco subito ...
Mi auguro che il centro assistenza sia all'altezza del marchio e sia gestito da personale serio e competente ! :O
Un saluto a tutti
-
Il mio vecchio DENON è appena tornato dal centro assistenza.
Per il momento sembra essere tornato tutto OK ( a parte una piccola ammaccatura sul frontale :mad: ), speriamo che il problema non si presenti più....
Un saluto a tutti !
D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele.c
Il mio vecchio DENON è appena tornato dal centro assistenza.
D.
Una domanda: anche il mio denon è attualmente in assistenza. praticamente si accendeva e dopo un paio di secondi andava in protezione. problematiche credo simili alle tue. quanto ti è costata la riparazione? grazie! :)
-
115 euro più spese di spedizione.
In quale centro l'hai mandato, Roma o Milano ?
Ciao :)
D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele.c
In quale centro l'hai mandato, Roma o Milano ?
Ciao :)
D.
Sinceramente l'ho affidato al negozio dove l'ho acquistato, quindi dove andrà non lo so. L'unica cosa certa è che mi hanno confermato che il preventivo di spesa verrà fatto solo per cifre superiori ai 100 euro.
Grazie mille! :)