Allegati: 2
Scelta casse 5.1 Magnat INTERIOR 501A o onkyo HTP-348 fornite con sistema ONKYO 3405
Gentilissimi, sono nuovo del Forum...
Mi sto apprestando all'Acquisto del mio primo Sistema 5.1.
Vi premetto che non voglio spendere più di 350 euro, per il pacchetto completo Sintroamplificatore + Casse 5.1.
Mi sto orientando sull'acquisto di un sintoamplificatore diciamo base, in quanto mi interessa la possibilità di gestire l'HDMI 1.4, avendo già un lettore Blu.Ray 3d. Inerente le codifiche audio non saprei proprio quali sono le fondamentali.
Mi sto orientando sui seguenti sistemi, cercando di confrontare i vari modelli in rapporto prezzo-qualità, ma onestamente non so proprio quale scegliere. Perciò vorrei un consiglio da chi è più esperto di me. i modelli sono i seguenti:
1) sistema Onkyo 3405 completo delle casse sopra menzionate,
2) abbinare le Magnat con un sintoamplificatore Onkyo TX-SR308 in offerta a 179 euro circa oppure denon AVR 1311 in offerta a 199 euro o Pioner VSX-520 in offerta a 199 euro.
Non essendo pratico l'unica differenza sostanziale che noto nella Casse è che le prime sono con sub attivo (Magnat 501A) mentre quelle fornite nel kit Onkyo 3405 sono con sub Passivo ma di potenza Superiore alle Magnat.
Vi allego le specifiche inerenti i due sistemi di casse.
Cosa ne dite? riuscirò nella mia impresa?
grazie a tutti!