Qualcuno mi può gentilmente dire quali sono le differenze tra le varie serie al plasma di Panasonic ? E quale plasma conviene prendere, in un soggiorno con distanza divano/tv, di 5 metri, tra Lg, Samsung e Panasonic ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può gentilmente dire quali sono le differenze tra le varie serie al plasma di Panasonic ? E quale plasma conviene prendere, in un soggiorno con distanza divano/tv, di 5 metri, tra Lg, Samsung e Panasonic ?
dirti tutte le differenze tra tutte le serie panasonic al plasma...
scusami ma ci vorrebbe un articolo...puoi trovare tutte le info necessarie sul sito di panasonic italia
io ti riassumo solo quelle più importanti
serie U30, S30, G30 sono full hd non 3D
serie ST30, GT30, VT30 sono fullhd 3D
le differenze principali stanno nell'elettronica (a salire sempre meglio), nelle dotazioni, e soprattutto nel filtro antiriflesso (U30 e S30 non ne hanno, G30 ha infinite black, ST30 e GT30 infinite black pro, VT30 infinite black pro2)
dalla tua distanza ci vuole almeno un 60" l'unica serie rimane quindi la VT30 (55" e 64") in quanto tutte le altre fanno massimo 50"
oppure devi rivolgere il tuo sguardo ai plasma LG o Samsung, dipende da quanto puoi spenderci ovviamente e da quanto sei esigente
Ok, grazie mille. Ma gli Lg come sono ?
CIAO GIX65! APPROFITTO DELLA TUA DISPONIBILITA'.
HO INTENZIONE DI ACQUISTARE IL VT30 DA 55''.
LA DISTANZA E' DI 4,5 MT. TI SEMBRA ADEGUATO IL POLLICIAGGIO?
E POI E' GIA' ORDINABILE? SUL SITO PANA ESISTE GIA', MA SE VAI DAI VARI UNIEURO, EURONICS, ECC. TI DICONO CHE ATTUALMENTE CI SONO SOLO I 42, 50 E 65.
GRAZIE.
CIAO
Ciao e benvenuto.
Probabilmente non sei esperto di netiquette, comunque evita di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare.
Quanto alle tue richieste, sempre on-line puoi trovare delle tabelle di riferimento per il rapporto diagonale / distanza di visione tipo questa http://www.google.it/url?sa=t&source...RtjkJL3gTsiMjA
e comunque un 55" è già una buona diagonale
Infine se vuoi puoi acquistarlo direttamente su qualche sito affidabile, come questo:
http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=18176
Di sicuro risparmierai un bel pò di eurini!
grazie dibilino
Ragazzi, ho visto in azione questi due plasma (non ho intenzione di andare oltre i 600 euro) :
Panasonic P50S20E
Panasonic P50U20E
erano un pò di giorni che mio fratello in vacanza mi aveva detto che c'era un negozio fornitissimo e che aveva dei pana in offerta...
gli ho chiesto se si segnava i prezzi e i modelli
bene...
hanno un 50PZ700 a 1699 e un 46PZ85 a 1299...
pensa tu che offerte...sono rispettivamente del 2007 e del 2008
:rolleyes:
Mamma mia che offertone! Imperdibili!!! Scusa gix, non è che puoi mandarmi in pvt il nome del negozio? Sto andando a comprarli entrambe! :D:D:D:D
Se a qualcuno interessa c'è un cc a Roma dove per errore hanno messo in offerta il VT30 50' a 1399 (doveva essere il prezzo del GT30)
Mmmmm, mi sa che avranno fatto subito un "ERRATA CORRIGE"....
beh direi che trattasi proprio di un errore sul cartellino...ma in fase di acquisto digitando il codice gli esce per forza il prezzo corretto
per Rhye...tra i due nettamente meglio il 50S20