Dove potrei comprare un cavo hdmi così lungo di buona qualità senza svenarsi troppo? Grazie :)
Ps ma per i segnali 3d mi serve un cavo hdmi particolare?
Visualizzazione Stampabile
Dove potrei comprare un cavo hdmi così lungo di buona qualità senza svenarsi troppo? Grazie :)
Ps ma per i segnali 3d mi serve un cavo hdmi particolare?
Alla tua domanda è stato risposto più volte.
Uno dei cavi più consigliati è questo (che ho anch'io, anche se corto). Devi stare attento alle curve perchè la flessibilità è quella che è.
Per il 3D vai tranquillo.
Ciao ..., io ho preso un cavo Octava Cavo HIGH Speed 15 mt 3D ready
lo trovi da Simone
Io consiglierei il Ricable Across (che entra anche nelle canaline...)
Non costa moltissimo e ci sono un paio di negozi online che fanno anche degli sconti.
Dovrebbe garantire (mi pare) una risoluzione doppia del fullHD ed anche il canale ethernet...
Ciao
Mario
Anchio mi inserisco in questo theadh xche' interessato.
+ o - a quanto si trovano in rete questi cavi da 15mt di suddette marche?
Grazie :)
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum.
Devo collegare il pc al televisore tramite un cavo hdmi e farlo passare nella classica canalina. Per fare questo ho necessità di un cavo di circa 10-12 metri (non di più) piu i due connettori da saldare. Ho già visto i prodotti della thender, ma accetto consigli anche su altre marche.
Le mie domande sono queste:
1)di quale diametro devo prendere il cavo considerando la lunghezza? ho visto diametri da 6, 8, 9 e anche 10 mm (a seconda del produttore)
2)il cavo hdmi può passare nella stessa canalina dove passano i due cavetti telefonici?(canalina nera diametro max 2 cm scarsi)
3)forse (ma devo verificare) potrei farlo passare anche nella canalina dove passa il cavo dell'antenna tv.(canalina azzurra di diametro maggiore rispetto a quella nera).
Ci sono rischi di disturbi?
Che soluzioni mi proponete?
Grazie a tutti per le cortesi risposte.