Visualizzazione Stampabile
-
CD B&W
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove reperire i cd audio della B&W "Very Audiophile New Recordings"? Ho chiesto anche ad Audiogamma e nemmeno ne conoscono l'esistenza. Ho cercato a lungo, ma più delle immagini delle copertine non ho trovato. Mi aiutate?
-
-
mmmm.. forse li puoi trovare su qualche sito giapponese.. o magari sulla Baia.
LA prox settimana sarò in germania, e darò un occhio in un negozio dove mi compro la roba della MFSL. kì ho trovato veramente l'impossibile
-
Grazie, fammi sapere se vedi qualcosa in giro.
-
Ciao. Sono stato questa mattina nel posto dove mi fornisco dei titoli mfsl.dunque del cd al quale fai riferimento tu non c'è traccia. Pero' ho trovato alcuni vinili pubblicati dalla STockfish ( prezzo medio circa30 € ognuno).da quello che ho visto sul retro della copertina la B&W e' coinvolta in quanto tutta la catena di mix/mastering e' fatta con la loro roba .di più nonsaprei dirti.
Ciao
max996
-
-
Ciao Zot
Stavo ricontrollando quella storia del tuo cd della B&W della Stockfish.
Sul sito dell'azienda produttrice , puoi comprare direttamente i cd/Lp ed i prezzi non sono neanche esageratissimi.
QUI trovi il link al sito dell'azienda.
se vuoi acquistare dal loro shop online, clicca sulla sezione "SF-Shoponline". attenzione che il sito è in parte in tedesco ( semmai usa Google traduttore che lavora piuttosto bene)
max996