Qualcuno possiede il KENWOOD MOVIEKIT 6000? Come si trova?
Posso averlo nuovo a 295€, che ne dite?
Su questa cifra si può avere di meglio?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno possiede il KENWOOD MOVIEKIT 6000? Come si trova?
Posso averlo nuovo a 295€, che ne dite?
Su questa cifra si può avere di meglio?
Ciao,
dai un'occhiata a ONKYO HT-S3405... dovresti trovarlo allo stesso prezzo, e ti ritroveresti sicuramente con un ampli migliore con anche le ultime codifiche audio. Potrai sfruttarlo poi anche in futuro se vorrai sostituire i diffusori "di serie" con altri un po più performanti (sempre entro un certo limite, ovvio).
Già darei anch'io un'occhiata a Onkyo che fa kit niente male soprattutto perchè come dice Jackyl offre amplificatori degni. Anche Harman fa buoni kit in accoppiata con JBL ma penso che il prezzo salga.
Saluti.
a quel prezzo ho comprato in offerta il Kenwood RV-7000 con le casse JBL che ho prontamente sbolognato per metterci delle yamaha che facevano parte dell'impianto audio nel locale dove lavoravo una volta :D non suona affatto male, ovviamente non ti puoi aspettare prestazioni da bose o b&w ma cmq fa il suo dovere anche perchè il subwoofer in dotazione non è il massimo ma cambiando anche quello la qualità sarebbe piu' che discreta, il 6000 lo eviterei visto che non è compatibile con gli ultimi formati audio
...perchè, Bose ha prestazioni?! :DCitazione:
Originariamente scritto da mrgip
LOL, vero... Bose è tanto fumo e niente arrosto... i loro componenti varranno si e no un decimo di quello che costano... Si ok, l'illusione che offrono è sorprendente, ma resta il fatto che sono una vera e propria rapina!
Grazie, alla fine ho optato per il kit YAMAHA YHT-294, non sarà il top, ma con 250€ mi sa che non potevo chiedere di meglio...