info per chi possiede Lg PZ950g
Ciao,
Vorrei delle informazioni a riguardo del LG 50pz950g che ho visto per ora solo su internet e mai dal vivo, in pratica vorrei chiedere a chi gia lo possiede se si trova bene, se presenta difetti in generale, il pannello presenta un buon nero? L'audio è buono? l'immagine presenta riflessi dovuta al vetro davanti? ci sono ronzii fastidiosi?
Chiedo queste cose perche ho acquistato circa 9 giorni fa un Panasonic 50g20e che ho tenuto pochissimo perche mi dava fastidio in particolare le immagini scure, erano tutte come se ci fosse un formicolio, compreso le bande nere nei film erano con un sottofondo di formicolio strano, come una nebbiolina,naturalmente ho provato tutte le fonti, dvd,xbox, in hdmi e scart, e qualunque regolazione possibile nei settaggi.
Strano problema confermato anche dall'assistenza! Hanno verificato con uno che avevano la in prova, mi hanno detto che a fine agosto avrebbero chiesto alla sede di Milano per sapere se è normale o meno.
Difetto che non ho mai visto nemmeno sul plasma 42 pollici della Lg del 2006, che per ora sto' usando in attesa di decidere.
Tornando al LG, stando alle info in internet questo LG pz950 sembra bello e dalle caratteristiche ci sono funzioni simili al panasonic 50g20, unico problema è che l' Lg costa piu del doppio del panasonic:(
Se non fosse per quel difetto sul nero del Panasonic, per me era una cannonata!
Vi ringrazio in anticipo e scusate le troppe domande.:) Ciao!