Nuovo spazio dedicato..stavolta son io che aspetto consigli!
In questo post vorrei parlare interamente della costruzione di una saletta dedicata.
Partiamo da zero..mia ma ha preso una casa nuova in cui cè un portico..di 3 laghezza x 4 lunghezza interni,ho gia chiesto il permesso in comune e ho la possibilita di chiuderlo per creare questo minispazio ht..la cosa che vi chiedo subito è se le mie casse in uno spazio cosi piccolo posson dare problemi..perche avrei la possibilita di piazzarle in salotto come avete visto fin ora nelle vecchie foto e chi è venuto da me..in un nuovo salotto di 4 metri x 7 di lunghezza,le casse davanti comunque sarebbero a 3 metri di larghezza causa una porta che va in cucina..contante comunque che in salotto son un po piu frenato causa madre che non vuole casse e fili in giro nella casa nuova..per quello mi fa una camera in piu!
Ora come ora ho il portico che posso chiudere e usare come mini sala dedicata..quindi posso farla tutta blu..nera..rosso..il colore che serve!e posso mettere le casse nelle posizione giuste..!certo poi voglio piazzare il proiettore con un telo fisso con base da definire..e credo che avendo un piccolo spazio di 3 metri e tenendo conto dell'ingombro casse rf82..un base 200?230 massimo?che dite?
ps il posto dedicato per ora è 4x3 sicuri..ho chiesto al geometra oggi se posso buttare giu il muro dietro compreso 2 mega piglioni per allungarmi un po e arrivare a 3 x 5.60..devo andare con lui alla casa per vedere come è fatto il tetto e poi si vedra..!vi posto una scansione della camera cosi la vedete..! [wink]
ora cè il pavimento di cotto..e nella parte dietro che vorrei sfondare ho un pavimento diverso..quindi credo si prender al self quei listelli di legno tipo parquet e omogenizzare il tutto..inoltre vi chiedo se sapete di zoccolini passacavi color legno..se no visto che ci sono se non costa molto posso chiedere di far passare dei corrugati ma dovrei sapere piu o meno dove far uscire i cavi..!
ultime 2 cose..vorrei un mobiletto portaelettroniche per far stare il centralone..ampli e il resto..!il piu basso possibile cosi da tenere il telo a un altezza accettabile.
e ultimissima cosa..in 5.60 metri..riesco a mettere in mezzo una coppia di altre casse?e fare 7.1?sempre se serve..!scusate le troppe domande ma son felice di sta nuova oppurtunita per la mia passione..so che lo spazio è un po misero ma meglio di niente no??
http://img155.imageshack.us/img155/9683/immagine2ir.jpg
eccovi il piano terra della casa..e come vedete in basso a sinistra cè il portico che chiudo..la linea rossa corrisponde a dove vorrei far finire lo spazio ht..sempre se posso buttar giu il muro con quelle piglione!
e ora....a VOI ;)