tv 3d prenderla ora o aspettare ??
ciao a tutti, devo prendere una tv 3d, sicuramente la prendero' quando usciranno le prossime console nextgen ovvero la xbox720 dato che tutti i giochi saranno in 3d a 60 fps e con unja grafica mostruosa :D son sicuro che nel 2012 uscirà la xbox720.
Cosa faccio ??mi compro ora l' LG60PZ250A oppure aspetto qualche mese ??intanto scende di prezzo, poi la tecnologia a occhialini 3d attivi per quanto tempo resisterà ??:wtf: non vorrei che succedesse come x gli hd-ready che sono stati rimpiazzati dai full-hd in poco tempo e il mio samsung hd-ready 40" pagato ben 1.700 perdeva valore mese dopo mese !!poi di film in 3d ce ne sono ben pochi, videogiochi anche e li ho già giocati in 2d (Gt5, Crysis2 e Killzone 3) I soldi ce li ho ma se compro la tv mi deve durare x almeno 5 anni !!!non sono il tipo che cambia tv ogni anno !!il mio samsung mi va ancora bene e me ne frego se il nero è in realtà un grigio :asd: Poi dite che il 3d con occhialini verrà migliorato ??ho notato che in 3d i bluray perdono parecchio in fluidità !!le immagini veloci vanno a scatti e l' ho provato su un plasma 600 hz !!!
Un mio amico ha appena preso il samnsung d6100 40" ed è dura resistere alla tentazione di prendere un nuovo tv 3d :asd:
Sono indeciso !!consigliatemi please !! :what: