Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio su sub.
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e sono un niubbo totale sull'argomento.
Attualmente ho un paio di casse JBL e80 a torre + un Denon 1912.
Vorrei aggiungere un sub.
Vorrei usare il tutto per un sistema 2.1 per film e videogiochi sopratutto.
Considerate che la stanza di 18 mq oltre che da sala fa' anche da cucina!
Stavo partendo per comprare il sub JBL abbinato ma leggendo in giro ( e anche sul forum ) ho letto che non sono un troppo buone.
Mi era venuta l'idea di prende un velodyne ma sono pieno di dubbi.
Voi cosa prendereste in una situazione come la mia ?
-
qual'e il tuo budget e come ti piace sentire il sub? hai fatto qualche ascolto di qualche modello in negozio per sapere se ti e piaciuto qualche sub? magari ci facciamo un'idea ;)
-
ops
budget diciamo massimo 500 euro, non ho ancora ascoltato niente, dalle mie parti e' un dramma ... e non ho neanche sentito dei sub !! non avendo un metro di paragone non so' neanche risponde all'ultima domanda, mi piacerebbe che i bassi fossero ben definiti e potenti.
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
qual'e il tuo budget e come ti piace sentire il sub? hai fatto qualche ascolto di qualche modello in negozio per sapere se ti e piaciuto qualche sub? magari ci facciamo un'idea ;)
-
-
subbb
Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
di dove sei?
Prov. di Genova ...
-
Bassi ben definiti e potenti con 500 euro e' dura ma non impossibile, dipende molto dai tuoi gusti e dalla tua propensione ad acquistare online, magari all'estero o prodotti usati.
Chiaramente anche le aspettative cambiano le carte in tavola, ho un amico con impianto 5.1 da 199 euro ai vari Mediaworld (non ricordo la marca) che descrive il sub come se tirasse giu' i muri...
-
mmm
allora riformulo la domanda, voi con se poteste spendere solo 500 euro che sub prendereste ?
Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan