-MI- Sharp Aquos LED 40LE810 Quattron garanzia Italia
Ciao, vendo uno Sharp 40LE810 Quattron, con ricevuta garanzia italia di 2 anni quasi pieni e no pixel morti.
La tv è nuova, fatto salvo per un segnetto sul retro della scocca che non influisce assolutamente sull'utilizzo e l'aspetto della tv (ma lo dico per correttezza).
Possibilità di prova a casa mia o se mi rimborsate anticipatamente anche le spese di trasporto ve lo porto io in un raggio di qualche km dalla provincia sud di Milano.
Vendo perchè ho un 47; possibilità di permuta sommando il 40 più il mio 47 LG nuovo e perfetto per un 55-60" plasma o led..Con conguagli da valutare, sono aperto a proposte (no materiale scadente però).
Il prezzo della TV è 550 euro; in vendita ovunque. Il prezzo è nettamente più basso di quello presente su trovaprezzi.it..nei negozi l'ho visto anche più caro!
Valuto anche permute con ipad 2, iphone 4 etc...con conguagli da valutare anche qui. Forse mi serve anche un portatile.
Ciao!
ps: l'imballo ce l'ho, è quasi perfetto ma preferisco non spedire...in tal caso, non me ne assumo la responsabilità e le spedizioni sono a carico vostro.