Ricerca plasma, Panasonic G30 vs Samsung
Buongiorno a tutti, sto mettendo su casa e dovrei acquistare un televisore da mettere in salotto. La casa non è grandissima e da Tv a divano ci sono circa 2m-2.5m. Sfiga vuole che ci sia una porta finestra a circa 1.5m dal TV (esposta a Est quindi non prende sole di pomeriggio e al mattino lavoro) oltretutto farò un utilizzo del TV prevalentemente serale.
Considerate che ho 26 anni, lavoro da poco e avrò mutuo e spese tutte a mio carico, quindi non vorrei allontanarmi troppo dai 1.000euro di budget autoimposti, acquistanto un buon prodotto e consapevole che ovviamente non sarà un top di gamma.
utilizzo:
- 80% film,dvd,br,sky hd e non
- 20% sport (non calcio ma rugby e moto)
- NON ho la PS3, anche se non escludo di comprarla in futuro
- NON mi interessa il 3D
- NON sono un fanatico degli smanettamenti di valori e regolazioni
- NON mi interessa il design, un tv secondo me deve vedersi bene, stop
- mi interessa invece avere un prodotto con un buon livello di nero, colori pieni e naturali, che sia di semplice utilizzo e non mi faccia impazzire con le regolazioni ogni volta che cambio canale :D
Dopo varie letture sul forum ho trovato nel PANASONIC G30 il modello che soddisfa maggiormente le mie necessità mantenendo un prezzo abbordabilissimo nel taglio da 46" (il 42 mi pare piccolo e il 50 troppo grande) mi piace poi la possibilità di registrare su HDD e sul forum ne parlano tutti bene!
La casa verrà pronta a dicembre e non escludo di valutare in cao di offerte o forti sconti natalizi, anche il GT30, non per il 3D ma per le migliorie apportate rispetto alla serie G.
Tuttavia mio padre, fedele cliente Samsung, mi sta facendo letteralmente il lavaggio del cervello a riguardo. Siccome conosco molto poco i prodotti Sam, vorrei chiedere a voi informazioni riguardo i modelli sottoelencati che, sebbene piu costosi e più grandi del 46G30, ultimamente si trovano nei CC con ottimi sconti:
-SAMSUNG - PS50C7000
-SAMSUNG - PS51D6900
-SAMSUNG - PS50C6500
insomma, voi cosa ne pensate..??
:confused: