Visualizzazione Stampabile
-
TV PLASMA 60 POLLICI
Buongiorno a tutti,
è il mio primo messaggio in qusto stupendo forum, vorrei un consiglio per un plasma da 60"-55" pollici.
ho visto questo della LG 60PZ250A ad un prezzo abbordabile (1.399) questo sarebbe il mio budget, la tv la uso per vedere film, sky hd e giocare con la play.
Il posto dove verrà installato
è abbastanza oscurato, non ho finestre vicine (è come un loculo :) )
Aspetto i vostri consigli ringraziando anticipamente !....
-
wow un 60" full-hd a soli 1.400 e 3d pure !!:D
ma penso che sia 3d passivo, quindi i film in 3d te li vedi alla metà della risoluzione :what: io prenderei un tv con acchialini 3d attivi !! ;)
-
sono molto interessato !!ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna recensione !!io volevo sapere se aveva il 3d attivo o passivo con dimezzamento della risoluzione, quindi addio full-hd
se trovi delle recensioni che parlano anche del 3d me le posti grazie ??ci sono alternative samsung o panasonic ecc.di 60" 3d a cifre simili ??come mai costa cosi' poco ??grazie
-
E' 3D ATTIVO :
TVC Plasma 3D 60" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 3.000.000:1
Connessioni Scart - HDMI - USB - PC
Composit - Component - Slot CI+
3D Attivo
Tecnologia 600Hz
FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
(per la ricezione di canali in chiaro)
-
Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
E' 3D ATTIVO :
TVC Plasma 3D 60" - Formato 16:9
Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 3.000.000:1
Connessioni Scart - HDMI - USB - PC
Composit - Component - Slot CI+
3D Attivo
Tecnologia 600Hz
FULL HD
TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD
(per la ricezione di canali in chiaro)
Ottimo !!ma genera Ghosting ??quanto costano gli occhialini ??c'è un alternativa Samsung ?? (preferisco Samsung a Lg) qualche recensione che parli dell' effetto 3d ??poi se lo prendi fammi sapere grazie !! :)
-
Veramente stavo chiedendo consiglio propio qui, in alternativa avrei il SAMSUNG PS51D6900 che costa 100 euro in meno !
-
Citazione:
Veramente stavo chiedendo consiglio propio qui, in alternativa avrei il SAMSUNG PS51D6900 che costa 100 euro in meno !
si ma è un 51 pollici !!!ci credi che costa meno !!!cmq sto cercando recensioni ma non trovo niente :( solo siti che vendono e nessuna recensione !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jox
si ma è un 51 pollici !!!ci credi che costa meno !!!cmq sto cercando recensioni ma non trovo niente :( solo siti che vendono e nessuna recensione !!
51 si ma ha molte cose in più ! anche io non trovo recensioni purtroppo !!....60" mi prende troppo ! :D
-
Citazione:
51 si ma ha molte cose in più ! anche io non trovo recensioni purtroppo !!....60" mi prende troppo ! :D
Scusa se ti faccio troppe domande : cosa avrebbe in + il samsung ??? poi possibile che non ci sia nessuna recensione in giro ??ma chi te l' ha detto che il 3d è attivo ??e genera ghosting ??xchè i samsung lcd 3d generano ghosting (almeno quello che ho visto io) quanto costano gli occhialini ?? e il ricevitore 3d è incluso nel tv vero ??grazie.
-
Citazione:
Scusa se ti faccio troppe domande : cosa avrebbe in + il samsung ??? poi possibile che non ci sia nessuna recensione in giro ??ma chi te l' ha detto che il 3d è attivo ??e genera ghosting ??xchè i samsung lcd 3d generano ghosting (almeno quello che ho visto io) quanto costano gli occhialini ?? e il ricevitore 3d è incluso nel tv vero ??grazie.
Guarda io ho trovato queste proposte qui :
http://compraonline.mediaworld.it/we...d=20000&page=2
dagli un occhiata e fammi sapere
-
Citazione:
ma non lo vendono piu' !!!il LG 60PZ250A
ci sono altri modelli ma sono + costosi !!xchè costano di + ??hanno un 3d migliore ??
-
Citazione:
ma non lo vendono piu' !!!il LG 60PZ250A
ci sono altri modelli ma sono + costosi !!xchè costano di + ??hanno un 3d migliore ??
come non lo vendono più ? al momento non è disponibile ma fra poco ci sarà ancora
Domani vado a fare un giro e do un occhiata
-
Se lo vedi di persona potresti provarlo x bene con giochi 3d o blu-ray3d ??devo sapere se ha effetti ghosting (spero di no !!!)
-
ma xchè sul sito della LG non c'è il 60pz250a ???:confused:
-
Perchè sembrerebbe essere un modello di importazione(dal mercato tedesco) e non ufficiale per il mercato italiano.
Lo trovi qui : www.lg.com/de