Pioggia, chilometri, e finalmente PMA500E!
allora, ricapitoliamo.
Ieri sono volato a Bergamo (700 km anda e rianda) (orio etc.) e mi sono catapultato alla Unieuro. Alle 13 non c'era piu' un Hitachi (pma500e). Li avevano gia' finiti!! Ma siamo sicuri che fossero davvero 60?? Preso dal totale sconforto mi incammino verso la macchina pronto a tornare a casa. Nell'incazzatura generale mi ritrovo imbottigliato in un vortice di svincoli e stradine, che come per magia mi conducono nel parcheggio sotterraneo del "mostruoso" Oriocenter. Ormai li' sotto decido che forse prima di macinare altri km e bene che metta qualcosa sotto i denti. Prima di salire al "piano ristoranti" mi imbatto nel malefico ingresso del Mediaworld, e li' mi balena una semplice intuizione. Vuoi vedere che per farsi concorrenza hanno pure loro abbassato il prezzo del pma500e?
Non faccio in tempo ad entrare che sopra la mia testa mi ritrovo un pma500e con un cartellino con scritto 1690 vicino. Plano verso il primo addetto sotto tiro e mi aggiudico al volo il terzultimo monitor disponibile!
Ovviamente il supporto con base girevole per il plasma non è disponibile (ma poi costa 199 o 299 euro?) e quindi per ora il metro cubo di scatola giace ancora "vergine" nel retro della mia macchina.
A questo punto aspetto tips di ogni tipo dai vecchi e nuovi possessori di questo fantastico plasma.
;)
Re: Pioggia, chilometri, e finalmente PMA500E!
Citazione:
CarloZed ha scritto:
allora, ricapitoliamo.
A questo punto aspetto tips di ogni tipo dai vecchi e nuovi possessori di questo fantastico plasma.
;)
Complimenti per l'acquisto.
Ma il plasma che caratteristiche ha?
ciao