Novizio in cerca di diffusori
Salve a tutti,
premetto che sono un completo novizio nel campo, e spero di aver scelto la sezione giusta. A breve dovrei traslocare e vorrei cogliere l'occasione per migliorare un po' la godibilità del mio cine-salotto. Ora come ora ho, come sorgenti, un lettore blu-ray Philips 7500bl e un WD-TV plus, come display un Philips full-hd da 40" e come impianto audio un orribile e pietoso 5.1 dell'Amstrad che uscì con il lettore dvd che mi regalarono una buona decina di anni fa e che vorrei cestinare al più presto. Purtroppo, a causa delle spese del trasloco, ho un budget molto limitato (200/300 €), quindi so di non poter pretendere nulla di chè. I diffusori andrebbero fissati a muro, e dovrebbero disporre di almeno 3 ingressi (di cui due digitali) e non mi dispiacerebbe se integrassero un ricevitore FM. Ero indirizzato verso kit ready-made come il Cinefame 9BQ della Harman Kardon trovato a 300€ (che però, avendo già un dvd integrato era limitato come ingressi) ma onestamente mi sono reso conto di non sapermi affatto muovere nel campo, e per questo chiedo consiglio ai tanti esperti che frequentano il forum.
Grazie dell'aiuto!