Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6457.html
Trailer italiano per il film diretto da Martin Scorsese basato sull'omonimo libro di Brian Selznick. Anche Scorsese si cimenta con la terza dimensione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Sembra un filmetto innocuo...
-
E via,anche Scorsese e' partito per la tangente con il 3D...che tristezza...
Il film in se pero' sembra interessante.
-
Ma Christopher Lee è immortale?
-
No, tranquillo, se gli tagli la testa muore pure lui... :D :D :p
-
-
non muore neanche a tagliargli la testa, serve il paletto nel cuore :)
-
Proiettili d'argento! ;)
Ma non v'ha insegnato niente Alan Ball?:D
Dal trailer non gli darei 2 cents, poi magari vince l'Oscar:cool:
O erano gli MTV Awards?...
-
Non è una produzione Paramount DreamWorks (Viacom), quindi nessuna speranza di vedere assegnati MTV Movie Awards (per quello che conta questo premio!) al film di Scorsese e comunque...
Spoiler: |
Vincerà Twilight :rolleyes: |
-
Citazione:
Originariamente scritto da TaxassiNation
quindi nessuna speranza di vedere assegnati MTV Movie Awards (per quello che conta questo premio!)
Era una battuta, TaxassiNation. Per inciso, il buon Marty è pure il mio regista preferito. Ma in altri lidi si discute dei film concepiti per il 3D come robetta per ragazzini, per cui mi chiedevo, sarcasticamente, se quella non sarebbe stata la competizione più opportuna. ;)
-
Sì Namaste, scherzavo anch'io, con un fondo di verità.
-
Non so se considerarmi quello più ingenuo quì dentro, o semplicemente quello meno pessimista. Verissimo, ha la forma di un classico film per ragazzi, e allora? Scorsese a mio avviso è sempre uno dei più grandi, e sotto la superficie (ma neanche tanto) già da questo trailer trapela un film pieno di omaggi al cinema (e non solo quelli espliciti a Meliès) a partire dal treno che sfonda la stazione.
-
Il redattore non ha citato Chloe Moretz fra i protagonisti, e quindi da questo momento la redazione di AVM avrà un nemico mascherato e con parrucca viola in più da dover gestire... :D
http://media.comicvine.com/uploads/0...z_01_super.jpg
Bye, Chris