Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...agli_6456.html
Panasonic USA ha svelato le principali caratteristiche nonché una prima foto dell'atteso primo proiettore 3D. Il nuovo PT-AT5000 sarà presentato all'IFA di Berlino e utilizzerà matrici 3LCD trasmissive a 480Hz
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Caspita! 480 Hz...
A quanto pare l'LCD trasmissivo ha ancora qualcosa da dire...
A questo punto è chiaro che anche EPSON scenderà in campo col 3D con le medesimi matrici... :D
-
Domanda forse stupida....percorso della polvere sempre non siglillato quindi ??
Son i problemi che mi han tenuto a suo tempo lontano dal PT AE3000....
però le memorie di formato mi fanno gola......
-
Sulla carta 200 euro in meno dell' RS40.... potevano anche impegnarsi un po' di più :rolleyes: .
Sicuramente ha in più il lens memory e tutta la parte di frame interpolation e conversione 2D 3D che JVC si sogna, per non parlare del refresh...
-
Secondo me i 480 Hz non sono da sottovalutare assolutamente ;)
Le matrici , come tutti i 3LCD , sicuramente non sono (e non lo possono essere) "sigillate".
-
Non lo sapevo...grazie Rosario...
aspetto allora il riflessivo con le memorie.... l'epson quindi ?
-
se non fosse per l'ottica non sigillata, sarebbe un vpr molto allettante....almeno sulla carta!:(
-
@ALE77
Se non ti importa del 3D , i riflessivi EPSON con Lens memory sono un'ottima scelta.
Comunque questo Panasonic pare che abbia migliorato parecchio anche le prestazioni in "semplice" 2D.
-
Rosario intendi gli Epson "RIDARDATARI" vero ??
-
Si... Dovrebbero avere pure un buon prezzo...
-
finalmente un papabile per il regalo di natale c'è!
le condizioni sono:
frame interpolation
3d
e se fosse riflessivo.....
-
Il prezzo mi sembra un pò alto per un "semplice" LCD. Potrei essere interessato solo se accettasse in ingresso refresh a 72, 96 o 120hz, questo si che potrebbe rendermelo appetibile :D ci sono notizie su questo?
-
Ciao siccome vedo che si continua a parlare di ottica siggilata ne approfitto per fare una domanda, siccome io ho un pta2000 con evidenti granelli di polvere nella visione di immagini nere, e non più in garanzia, volevo sapere se c'è un modo per pulire l'ottica oppure qualcuno che mi indica un sito o dove c'è un manuale per poterlo fare anche io senza doverlo portare in nessun posto, anche perchè l'avevo già fatto pulire in garanzia ma il problema è tornato, sò che non centra nulla con questo nuovo prodotto, anche se comunque siamo in argomento e tra l'altro mi fà gola, ma visto i pochi soldi che girano vorrei sistemare questo piccolo problemino con il mio che comunque sia è un'ottimo prodotto, grazie.
-
prova a leggere e chiedere nella discussione dedicata al 2000
più probabile che i possessori possano aiutarti
ciao
-
Non comprendo come mai sono stati aperti due threads sullo stesso argomento.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=195192