Consiglio TV 46 pollici Led-Pla e rete
Ciao a tutti,
pubblico la mia prima discussione su questo forum spettacolare.
Solitamente ero solo lettore ma ora, in vista di spese, chiedo un consiglio alla community.
Sono certo che buona parte delle questioni siano già state trattate, ma nonostante abbia letto centinaia di pagine mi restano alcuni dubbi.
Intanto le esigenze:
Vorrei un TV (LED o Plasma) sui 46", per visione da 2-4 metri, budget circa 1000-1200 eu (posso aspettare ancora per eventuali offerte).
Inutile dire che mi aspetto qualità di visione, ma vediamo l'uso.
Sicuramente tanto Digitale terrestre, eventuale MySkyHD (sto valutando), videogame poco (e graficamente scarso... Wii), play file via rete (molto importante) di foto, audio e video anche in HD, anche da internet. Lo userei a volte anche come monitor del Pc. 3D non fondamentale ma potrebbe diventare interessante.
Tengo in modo particolare alle funzioni multimediali (es SMART TV,...), specie alla visualizzazione di foto e play di home video. Se supportassero pure il play di file .MOV che escono dalle reflex Canon ancora meglio.
Con questo non voglio dire che non mi importa del pannello, però per uno che arriva da una vecchia Philips CRT 32" credo che trovare di meglio non sia difficile.
Premetto che ero orientato inizialmente sui plasma Panasonic serie G/GT e recentemente sui led Samsung serie D7000. Visti entrambi nei CC, ma come riferiscono molti di voi sono "buttati lì" e l'ambiente non è quello domestico.
Scusate se sono tante cose, vi chiedo di sentirvi liberi e commentare anche solo una parte. Ringrazio tutti anticipatamente.