Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...erma_6446.html
In occasione del Comic Con, il regista americano conferma l'intenzione di realizzare il quarto episodio della saga dei dinosauri. Lo sceneggiatore è stato già scelto e il film dovrebbe arrivare nelle sale entro i prossimi 3 anni
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
scelta alquanto discutibile per un regista della sua caratura!:rolleyes:
-
I primi due li ho adorati, mentre già il terzo...:rolleyes: L'unica cosa che mi lascia ben sperare è che stiamo parlando di Spielberg.
-
Mha, ennisima conferma della povertà d'idee.
Un altro sequel, assurdo......
-
...e poi ovviamente faranno il reboot della serie, lol... XD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pyr3s
...e poi ovviamente faranno il reboot della serie, lol... XD
E il remake asd
-
ma bastaaa coi soliti minestroni riscaldati!
-
se non vi piace non andate a vederlo...! Io personalmente non vedo l'ora che esca!
-
Una volta che la saga sarà completata poi ci mancherà un bel prequel:D. Mamma mia che tristezza! E la tristezza è ancora più forte se penso al fatto che il creatore dovrebbe essere uno dei migliori registi anora in attività...
-
Ma possible che non si è in grado di fare altro che criticare? sono daccordo con skynet! se non vi piace fate a meno di andare a vederlo no? Personalmente non me ne frega più di tanto di questo film, ma non mi permetto di criticare la scelta di spielberg. Se avrò voglia lo andrò a vedere e se non avrò voglia farò a meno. Ma non mi lamento di certo!
-
Vabbe' dai, gia e' tanto che non e' un PREQUEL !!!! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
Ma possible che non si è in grado di fare altro che criticare?
E perchè no? C'è qualcuno che me lo vieta? Per caso il regolamento permette solo di scrivere critiche positive a questa notizia? Credo che ogni consumatore di tecnolgia e DVD/BD abbia il diritto anche di criticare una scelta! I registi (Spielberg compreso) realizzano film allo scopo di proporlo a noi con il rischio/fortuna di subire critiche sia dai recensori che dalle comuni persone, per cui chiunque ha il diritto di esprimere qui pareri favorevoli e contrari...
-
buona notizia, ho proprio voglia di rivedere quei simpatici lucertoloni che mancano da molto tempo sui nostri schermi.
Come tutti, ho adorato il primo film ed ho praticamente ignorato gli altri due. Chi l'ha detto che questo non possa essere almeno dignitoso ?
Prima di criticare, aspettiamo. Magari si evitano futuri "dietrofront" ...
-
Condivido la maggiorparte dei commenti,ma aggiungo una cosa. Mi hanno decisamente stancato di più i vari sequel e cloni Disney - Dreamworks che tutti gli anni escono a cadenza regolare ed ormai vengono prodotti come panini imbottiti. Almeno la saga di ''giurassica'' ci ha dato molto piu respiro.