Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il rito
film abbastanza moscio e deludente....luoghi comuni e quant'altro(non che sia facile trovare cose nuove)...l'ambientazione(roma)è bella e il film in sostanza si salva per l'interpretazione di Hopkins(l'altro protagonista francamente potevano risparmiarcelo...sembra uscito dal cast della saga twilight........)...ottimo anche l'apporto di Hauer...piccolo cameo(per fortuna:D )della nostra Cucinotta...passando al bd...ottimo su tutti i versanti...qualche leggera flessione ma poca cosa...sulla cover c'è l'annuncio di un finale alternativo da brivido...beh...lasciamo perdere:D come extra...scene eliminate....un servizio sulla vera scuola di esorcisti di roma....e appunto il finale alternativo da brivido...
PS-va da sè che il film l'Esorcista è ben altra cosa:D
-
Concordo in tutto, film moscetto risollevato giusto da Hopkins (guardatelo in originale perchè per mezzo film parla in italiano!!").
Ottimo comparto tecnico, video caldo e nitidissimo con pochissime flessioni.
Buono l'audio originale.
Video 9
Audio 8
Film 6
-
A livello di action com' è messo?? il trailer promette bene...
Quasi quasi lo noleggio prima... :rolleyes:
-
Action?:D come abbiamo detto almeno per noi è un po' moscetto...per me manca di pathos...non di action...anche perchè non è certo un film d'azione
-
:D :D intendevo la sospanse in relazione al genere del film hehehe
-
Si salva giusto qualche sequenza di esorcismo, ma niente di che a parte Anthony;)
-
certo che i primi piani di Anthony trasfigurato....fanno paura:D e l'immagine del menu....come è ?fantastica
-
io lo ho trovato uno dei più brutti film di sempre, retorico, fatto male, diretto male, scritto malissimo e montaggio pessimo. E poi secondo me il Vaticano li ha pagati
-
Concordo, film assolutamente da evitare imho.
-
concordo su tutto..film brutto,bd ottimo.
-
Film niente male imho vista la tematica trattata. La storia è semplice (non potrebbe essere diversamente) ma il tutto viene affrontato in modo leggermente diverso da come ci hanno abituati i film del genere. Hopckins da spessore al film che comunque è ben diretto e interpretato da tutto il cast. Alcune sequenze degli esorcismi sono ben riuscite, le ambientazioni molto belle e anche la fotografia rende bene l atmosfera e risalta la qualità video. Alla fine mi ritengo soddisfatto dalla visione,niente di nuovo ma una nuova pellicola apprezzabile per questo genere.
i miei voti
voto al film 7
voto al video 9
audio ita 7,5
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
...Quasi quasi lo noleggio prima... :rolleyes:
molto meglio.
buoni il video e Antony ma non lo comprerei mai. :rolleyes:
-
concordo con Alex22g.....unica cosa,voto al film 6,5.
-
Hopkins è una star...
Mi aspettavo però più scene horror.. Niente di particolarmente orrendo e pauroso..