Ditemi la vostra su consigli e critiche o magari nuove idee, considerando che è il salotto di casa e frequentato assiduamente dai miei figli... la prima di 3 anni e il secondo di 10 mesi... :D :D
link alle foto
Visualizzazione Stampabile
Ditemi la vostra su consigli e critiche o magari nuove idee, considerando che è il salotto di casa e frequentato assiduamente dai miei figli... la prima di 3 anni e il secondo di 10 mesi... :D :D
link alle foto
Il primo commento è che a me il link non funziona :D
Perchè sto aprendo il thread ... :D :D
..il link funziona.... mancano le foto!!:p
dai posta qualche foto cosi' ci fai vedere come sei riuscito ad integrare nel linving l'impianto.... ti capisco io con un bimbo di 18mesi... sto rabbrividendo ogni volta che si avvicina a qualche tv o elettroniche in generale...proprio ieri ho scoperto che mi ha spaccato la dock dell JBL!!! bisognerebbere metterli in gabbia.... si ma i componenti o i bimbi!=!=!??:confused:
attendiamo foto..
Non è semplice far convivere un ambiente HT con bimbi, io ho dovuto staffare le due torri altrimenti .. tutto giù per terra .. :D :( :cry:
:)
Attendiamo foto
Foto caricate, il tutto è ancora provvisorio, ma credo che grazie al vostro aiuto i lavori al termine saranno il meglio che potevo fare per un soggiorno living....
Quindi sono ben accetti suggerimenti, critiche e commenti.
Farò il possibile per ascoltare i vostri consigli!!!
Intanto grazie