ciao, tra i due modelli del titolo quale consigliate?
Visualizzazione Stampabile
ciao, tra i due modelli del titolo quale consigliate?
ci butto dentro anche il pk980 che sembra avere un nero ben migliore rispetto gli ultimi modelli (0.04 contro 0.09) purtroppo non riesco a trovare i dati del px
continuo a rispondermi da solo, sono purtroppo scoraggiato perché vedendo le varie prove mi pare che il pk rimanga superiore in tutto rispetto le nuove serie... mah.
Ciao. Guarda da felice possessore del 50PZ550 te lo consiglio vivamente se vuoi risparmiare qualcosina e se puoi fare a meno di alcune caratteristiche.
Se invece puoi spendere qualcosa in più non ci pensare e vai sul top di gamma PZ950..lascia stare le vecchie serie, le nuove portano sempre dei miglioramenti e poi con la mini cornice che hanno sono elegantissimi.
Io ti consiglio il pz550 o il pz750. Per quanto riguarda il nero sono felicissimo già con il nero del mio e devo ancora calibrarlo per bene. è un signor plasma e come tutti gli Lg in SD fa un egregio lavoro..tutto il resto in HD è super.
L'unica cosa come ho scritto nella mia mini recensione è lo schermo un poco riflettente, se hai qualche finestra dietro la Tv lascia stare e cerca un Tv che rifletta poco ( se ci riesci jejeje)
spero di essere stato utile.ciao
ti ringrazio ma mi sono convinto per il pk980. Rinuncio al 3d ma pace, tutto il resto è migliore :D
Ho intenzione di prendere il pk980, tu l'hai preso?Citazione:
Originariamente scritto da Potion