Visualizzazione Stampabile
-
scelta speaker B&W o B&O
salve a tutti vorrei dei consigli sul mio prossimo acquisto non sono molto pratico con i termini per cui abbiate pazienza
sono indeciso se prendere per il soggiorno delle casse che sarebbero da collegare ad un samsung UE40D8000YQ
delle bowers wilkins PM1 o delle bang & olufsen beolab 3
da abbinare ad un amplificatore ma non so quale
DENON cosa ne dite ???
vorrei utilizzare solo i frontali perchè l'ambiente è piccolo il sub forse è un pò esagerato ma non sò a voi un consiglio e se si quale
-
che utilizzo ne devi fare?
ascolti musicali o per vedere film?
-
-
per ambiente piccolo cosa intendi?
se devi utilizzarlo per i film andrei su prodotti differenti dalle pm1 che forse sarebbero sprecate..... e comunque valuta bene l'inserimento del sub perchè per la riproduzione delle colonne sonore ha molta importanza
-
allora l'ambiente è di circa 25mq
l'utilizzo prevalente è film ma ascolterei anche musica di sottofondo
considera anche un pò il design
per l'utilizzo del sub chiedo a voi
se cosi fosse valuterei b&W 608 o 610 oppure b&o beolab 2
per l'amplificatore ?????
-
se scegli le PM1 devi mettere in conto un buon ampli stereo per farle suonare come meritano e un buon lettore; se pensi di prenderle e farle suonare con un sintoampli di fascia bassa tanto vale andare su altri prodotti;)
Diciamo che il sistema va configurato in modo bilanciato rispetto a tutti i componenti e avere un idea del budget totale aiuterebbe a consigliarti:cool:
-
io parlavo denon ma logicamente vorrei un consiglio per cui accetto i tuoi consigli
per il budget considera sui frontali 3000 ampli 2000 per il resto altri 1000
-
da quello che scrivi desumo che i B&O sono da escludere
-
Citazione:
Originariamente scritto da vigot
per il budget considera sui frontali 3000 ampli 2000 per il resto altri 1000
Complimenti per il budget!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
-
deve essere un sistema stereofonico?
-
-
perdonate la mia ignoranza
siccome userei per questo soltanto due frontali più sub l'amplificatore dovrebbe essere un 2.1 ???
-
Non ne sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che con B&O non serva l'ampli essendo attivi.
-
si lo so grazie
ma per quanto ho capito i B&O sono da escludere è da preferire i B&W
per cui la domanda riguarda questi ultimi
-
Ma li hai sentiti entrambi??