Salve Raga,
Scrivete qui tutto e di più sul mio salottino... :D
Attendo vostre Critiche, Consigli e Suggerimenti per migliorare il tutto ;)
Grazie :)
Link FOTO -----> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196515
Visualizzazione Stampabile
Salve Raga,
Scrivete qui tutto e di più sul mio salottino... :D
Attendo vostre Critiche, Consigli e Suggerimenti per migliorare il tutto ;)
Grazie :)
Link FOTO -----> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196515
Ciao,
mi piace come hai integrato il tutto....il proiettore con lo sportellino chiuso "quasi" non si nota :)
Mi piacerebbe vedere una foto dello schermo abbassato....
Il centrale non rompe le scatole li in mezzo tipo per accedere al mobile dietro ??
ale
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ho appena aggiunto le foto con lo schermo abbassato...fra poco ne aggiungo qualcuna che ho fatto ieri sera mentre proiettavo ;)
Per quanto riguarda il centrale, quando bisogna prendere qualcosa al volo dal mobile, basta spostare la staffa qualche cm avanti e lo sportello si apre comunque...invece in periodi di non utilizzo lungo del proiettore, siccome ho fatto passare il cavo dentro il mobile, inserisco il diffusore nel mobile e metto la staffa ad un lato della stanza :)
Grazie mille per l'apprezzamento :)
Due consigli...
metti nel primo post di questa discussione il link alla discussione con le foto...
dopodichè edita il messaggio qui sopra. Non usare il tasto quota ma rispondi. Hai quotato completamente il mio messaggio ed è vietato da regolamento...attenzione :)
vado a vedere le foto nuove :)
ciao cris, ho una domanda a proposito propio del telo.
Stavo pensando di mettere anche io un telo simile e nella tua stessa posizione, quindi staccato dalla parete, e che non poggiasse su nulla. Mi chiedevo se ogni minimo spiffero d'aria o ad ogni passaggio di persone nelle sue vicinanze il telo basculasse rendendo la visione del film, o chicchessia, fastidiosa.
Grazie e complimenti :)
Davvero bello con lo chermo abbassato...
a che altezza da terra comincia l'inizio dello schermo ?!
A che distanza lo vedi ??
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Ciao...diciamo che il telo è bello massiccio, non è sottilissimo...però se ci passa vicino una persona che corre si muove :)
Altrimenti non oscillerà molto...se ci passi vicino normalmente nessun problema ;)
E' davvero un ottimo telo, pocchissime pieghe e non si notano assolutamente nemmeno a vpr spento...
Spero di esserti stato d'aiuto e Grazie dei complimenti :)
Magari un link non sarebbe male...;)
Scusate Raga, avevo dimenticato il link...messo nel primo post ;)
Sei riuscito in un mezzo miracolo, complimenti. Integrare il tutto in un salotto classico non è facile!
Una domanda sullo schermo, ma è motorizzato?
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Allora, lo schermo dista da terra circa 80cm...
Distanza di visione poco più di 4 metri ;)
In serata aggiungo altri scatti fatti ieri sera :)
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
ciao...grazie mille per i complimenti :)
Diciamo che all'inizio la vedevo come una Mission Impossible, però poi con un po di riflessione e di lavoro sono riuscito a mantenere il salotto classico ed a trasformarlo in un piccolo cinema quando abbasso lo schermo ed accendo il proiettore :)
Per quanto riguarda il Telo, è un Ottimo Schermo Manuale Optoma(Praticamente Introvabile), acquistato online dopo giorni di ricerche e settimane di attesa per farlo arrivare ;)
Certo che un motorizzato(magari tensionato) era tutt'altra cosa, ma bisognava spendere Molti più euri :D
Aggiungo i miei complimenti ..
Come frontali, ti bastano le 204?? con due torri frontali TESI 560 sarebbe un'altra "musica", credo che quell'impianto le meriterebbe.. oppure se vuoi mantenere gli stand, almeno le 260 ..
Citazione:
Originariamente scritto da oreste
Grazie mille per i complimenti :)
Per quanto riguarda i diffusori, vista la spesa immane per arredare il tutto(VPR-Telo-Ampli ecc.)per il momento mi faccio bastare le 204, che non suonano affatto male...poi quando avrò un po di euri, prendo le 260 e sposto le 204 come surround(anche se mi dispiacerebbe togliere quelle ottime Sony visto che si sentono davvero bene e sono state camuffate alla perfezione da indiana line :D ).
Grazie ancora per i complimenti :)
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da cris87
altra domanda che, non avendo mai avuto un telo non posso sapere :) e può sembrare stupida :D
Si può tirare ancora più giù di quanto hai fatto tu? o quello è il massimo della tensione possibile? Ti chiedo questo perché io ho il soffitto a più di 3 metri e per arrivae all'altezza "giusta" servirebbe un (si chiama DROP la parte nere sopra?) di maggiore ampiezza :)
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Cao...Tranquillo, il telo ha 30cm di DROP superiore...quindi avoglia ad abbassare :)
Io ne uso poco perchè la sala non è altissima ;)
L'unico problema è trovarlo...davvero impossibile!!!
PS: A breve posto qualche altro screen :D