come fare per saltare la new protection dei dvd ?
css/cppm con shrink non ci riesco c'è un file di aggiornamento ?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Hai provato con AnyDVD?? funzia al 99% delle volte ;)Citazione:
greenhornet ha scritto:
http://www.slysoft.com/it/anydvd.html
ciao :)
...non funziona nemmeno con AnyDVD. L'unica cosa che devi fare è scaricare la nuova vers. di DVDDecrypter, precisamente la 3.5.1.0, l'unica che riesce ad aggirare la Dummy Protection inserita nel film, decryptare il film, anche se alla fine ti darà degli errori devi continuare. Nota che ci sono delle celle asteriscate che corrispondono a minuti di buio all'inizio del film, assolutamente da togliere.
Poi con DVD2One lo comprimi, anche con la vers. 1.4.0 e te lo masterizzi.
Do you understand????:D ;) :p
Ciao e buon lavoro.
so di un file d'aggiornamento per dvd shrink che purtroppo non riesco
a trovare in rete , ne sapete qualcosa ?:confused:
Eh eh eh... grande Burgy!! Si vede che non Rippo DVD da un bel po' di tempo :D :D :D , difatti la collezioneMania ha preso il sopravvento rispetto a quando "comprimevo" l'impossibile :DCitazione:
burgy ha scritto:
...non funziona nemmeno con AnyDVD. L'unica cosa che devi fare è scaricare la nuova vers. di DVDDecrypter, precisamente la 3.5.1.0, l'unica che riesce ad aggirare la Dummy Protection inserita nel film, decryptare il film, anche se alla fine ti darà degli errori devi continuare. Nota che ci sono delle celle asteriscate che corrispondono a minuti di buio all'inizio del film, assolutamente da togliere.
Poi con DVD2One lo comprimi, anche con la vers. 1.4.0 e te lo masterizzi.
Do you understand????:D ;) :p
Ciao e buon lavoro.
Ora che diavolo sarebbe sta' nuova protezione?? Raga ma qui non ci si puo' rilassare un attimo che ...... :p
THX! ;)
Ciao Umberto, di che file parli? della nuova release di DVDShrink la versione 3.2??Citazione:
greenhornet ha scritto:
so di un file d'aggiornamento per dvd shrink che purtroppo non riesco
a trovare in rete , ne sapete qualcosa ?:confused:
ciao
Il bello è che un mio amico lo ha noleggiato (originale ovviamente) e sul suo lettore...NON FUNZIONA. ;)
ciao
Andiamo benone! :DCitazione:
Serghej ha scritto:
Il bello è che un mio amico lo ha noleggiato (originale ovviamente) e sul suo lettore...NON FUNZIONA. ;)
ciao
già installato 3.2 ma si blocaa al 26% del rippaggio esattamente come il suo predecessore 3.1.7:mad:
ARccOS
...certo che la testa ce l'hai duretta, eh!!!!:mad: :cool:
CON SHRINK NON COMBINERAI NULLA!!! LA PROTEZIONE LA AGGIRI SOLO COME TI HO DETTO IO!!!! A TUTTI COLORO CHE CI HANNO PROVATO IL 27% E' STATO FATALE!!!!!
Ma dalle tue risposte pare che il mio input non sia manco stato letto....
Peccato....
...AnyDVD 3.9.2.1, in combinazione con DVDWASHER: Copia di Backup perfetta!
Anche DVDDecypter 3.5.1.0 và benissimo...
E pensare che le case di produzione hanno anche pagato Sony per poter inserire l'ennesima patetica "copy protection" , dall'altisonante nome "Arccos" nei loro DVD...(Eagle, Medusa...)
Il risultato: I poveri possessori di Lettori Kiss (non ricordo i modelli) non riescono a leggere i supporti ORIGINALI...
Ma smettetela....
:mad:
Stefano
il buio che dovrebbe comparire all'inizio di circa un minuto e mezzo
scomparirà ?
In questo momento ho un disco originale COMPRATO da un mio amico, il quale non riesce a leggerlo sul suo lettore.Citazione:
Serghej ha scritto:
ciao
Ho chiesto ad un mio amico "praticone" che l'ha doppiato, dopo aver scaricato da internet l'aggiornamento SW.
Questa sera provo il tutto a casa mia e poi vi riferirò.
Se fosse così sarebbe GRAVISSIMO: vorrebbe dire trovarsi di fronte un caso simile a quello dei Corrupted CD, che chiunque puo copiare e molti non possono leggere sui propri lettori dopo averli acquistati :mad: :mad: :mad:
ciao
Ciao, mi sai indicare la fonte da cui hai saputo di questa incompatibilità con i lettori kiss? Il mio amico ha un toshiba, vorrei capire quali sono i lettori che hanno problemi con l'arccos.Citazione:
Stedel ha scritto:
"Arccos" nei loro DVD...(Eagle, Medusa...)
Il risultato: I poveri possessori di Lettori Kiss (non ricordo i modelli) non riescono a leggere i supporti ORIGINALI...
ciao e grazie.