Perdita segnale video dopo lettore Blu ray
Ciao a tutti,
ecco il mio problema.
Ho installato un lettore Blu Ray Samsung BD-D6900, questo apparato ha all'interno un turner digit terrestre , in quanto ha la possibilità di registrare su flash interna (1 Gb. ) o su USB (PVR ).
Ho collegato , come previsto, il cavo antenna sull'IN del BR e dall'OUT il cavo vs. il TV (Samsung LE37B650T2W ).
Finchè è acceso il BR , tutto bene , vedo normalmente la tv come prima dell'installazione, quando spengo il BR ( posizione di Stand-by) moltissimi canali sul TV non si vedono più ( spixellamento e poi "assenza di segnale").
Ho provato anche una soluzione di ripiego , ho inserito una "T" ( 2 way splitter 0-1000 Mhz). Nell'IN della T il cavo proveniente dalla presa antenna, in una OUT il cavo vs. la TV e nell'altra OUT il BR.
Nulla TV tutto NERO !!! :cry:
Tra l'altro , nella stanza seguente ho una situazione simile, ho un decoder TV digit collegato ad un Disco multiplayer rec 4 Geek , con il cavo antenna ( proveniente dalla derivazione della stanza di cui parlo sopra) nell'IN del dekoder e dall'OUT del DEK alal TV , si vede tuttto bene anche a DEK spento.
Avete suggerimenti ?? :confused:
grazie !!